PUBBLICITÀspot_imgspot_img

World of Warcraft: Shadowlands arriva il 24 novembre!

Arriva Shadowlands!

Nessuna anima vivente di Azeroth sa davvero cosa l’aspetta in un altro mondo, ma gli eroi di Orda e Alleanza presto lo scopriranno. Quest’oggi, Blizzard Entertainment ha annunciato che World of Warcraft: Shadowlands ha una nuova data di pubblicazione: il 24 novembre alle 00:00 CET!

Shadowlands, la cui pubblicazione era originariamente prevista per fine ottobre, era stata rimandata per permettere agli sviluppatori di avere più tempo per calibrare al meglio e perfezionare l’espansione in base ai feedback continui ricevuti dal beta testing, in modo da assicurare ai giocatori che si avventureranno nell’Aldilà di Azeroth un’esperienza epica sin dalla pubblicazione.

World of Warcraft: le Shadowlands stanno arrivando

L’ottava espansione di World of Warcraft coinvolge i giocatori in un’avventura nelle Terretetre, regno di vite ultraterrene infinite dove le anime mortali giungono per trovare nuovi scopi o soffrire un eterno tormento da parte del Carceriere nella sua Torre dei Dannati. Durante l’esplorazione di questo luogo ultraterreno, i giocatori scopriranno il destino delle leggende di Warcraft, forgeranno un legame con una delle quattro Congreghe che regnano sui domini delle Terretetre e infine affronteranno una minaccia avvolta nell’oscurità, desiderosa di annientare il cosmo intero.

Oggi Blizzard ha anche annunciato le date di pubblicazione di alcuni contenuti legati a Shadowlands che usciranno prossimamente.

  • 11 novembre: il Flagello invade Azeroth – Ora che l’Elmo del Dominio è stato distrutto e il cielo sopra la Corona di Ghiaccio si è infranto, i non morti del Flagello sono tornati e gli eroi di Azeroth devono affrontare questa minaccia sorta dalla morte stessa prima che consumi il mondo mortale di Azeroth. Questo evento di pre-lancio di Shadowlands verrà pubblicato l’11 novembre.
  • 9 dicembre: si aprono i cancelli del Castello di Nathria – Il Castello di Nathria, prima ed epica incursione da 10 boss di Shadowlands, sarà disponibile a partire dal 9 dicembre. L’apertura dell’incursione segnerà anche l’inizio della Stagione 1 delle Mitiche+ e del PvP di Shadowlands.

Per le immagini di Shadowlands e altri materiali di World of Warcraft, visita il sito ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

World of Warcraft: Burning Crusade Classic – Ritorno alle Outland!

"Voi non siete pronti!". Quattordici anni fa, con questa tonante frase, Illidan Stormrage rispondeva...

Diablo Immortal: disponibile la Closed Alpha per Android!

Al via il secondo test per l'alfa chiusa di Diablo Immortal. Proprio da questa...

Blizzard Arcade Collection: aggiunti due nuovi giochi e nuove funzioni

Blizzard ha arricchito la sua unica Arcade Collection aggiungendo altri due titoli: Lost Vikings...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Diablo II Resurrected: gli sviluppatori s’ispirano alle mod!

Come ben sappiamo, Diablo II Resurrected è previsto entro il 2021 ma a quanto pare, ci sono numerose novità in arrivo. In un'intervista infatti,...

Overwatch: Archivi 2021, l’evento disponibile da subito!

Gli eroi non muoiono mai! Scopri il passato di Overwatch nell'evento Archivi 2021 di quest'anno, con un nuovo sistema di ricompense basato sulle Sfide...

Diablo 2 Resurrected: arriva la versione Alfa!

Diablo 2 Resurrected, uno dei titoli più attesi rivelati all'ultima BlizzConline, senza ombra di dubbio. Siamo dunque felici di annunciare che l'alfa tecnica per giocatore...

Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la presentazione delle nuove carte

Un nuovo viaggio attende i campioni di Hearthstone, l'espansione Forgiati nelle Savane che introduce 135 nuove carte, verrà pubblicata il 30 marzo.La presentazione delle...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI