spot_imgspot_img

King in Black: le variant cover annunciate finora (una di Donny Cates stesso)

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Arrivano nuove variant cover per il primo numero di King in Black di Donny Cates e Ryan Stegman. Il disegnatore Todd Nauck e la colorista Rachelle Rosenberg presentano una copertina wraparound con una riunione di famiglia di tutti i simbionti del mondo Marvel.

Il Dio dei Simbionti stesso ha una posizione centrale nella cover ed è circondato da molti volti più o meno noti. I personaggi più celebri sono sicuramente Venom e Carnage con anche Gwenom, Scream, Toxin, Anti-Venom, Agent Venom e persino Venomsaurus.

L’ultima cover invece è realizzata da un ex studente del Savannah College of Art & Design: Donny Cates stesso. Eccola:

Ecco invece tutte le altre copertine variant annunciate per King in Black #1:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: