back to top

Rent-A-Girlfriend: J-Pop ufficializza l’arrivo della serie in Italia

Durante la live delle 14 sul canale Lucca Changes 2020, J-Pop, oltre a rilasciare tantissime news importanti per il prossimo anno( Per scoprire tutti gli annunci clicca QUI), ha svelato anche la data d’arrivo in Italia del manga di Reiji Miyajima, Rent-A-Girlfriend.

Sinossi:

Kanojo, okarishimasu conosciuto anche con il titolo in lingua inglese Rent A Girlfriend e con l’abbreviazione Kanokari, è un manga shōnen scritto e disegnato da Reiji Miyajima, serializzato su Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 12 luglio 2017.

J-Pop ci presenta la serie così:

Dopo The Quintessential Quintuplets, ecco la nuova romantic comedy Kodansha che ha conquistato tutti ed è già un anime seguitissimo!

Per leggere la recensione di The Quintessential Quintuplets clicca QUI.


Kazuya, disperato quando viene mollato dalla sua fidanzata, si rivolge a un’agenzia che “affitta” fidanzate. Preparato a un’esperienza squallida, rimane colpito dalla dolcezza e simpatia della ragazza che gli viene presentata, ma il loro vero legame deve rimanere segreto… Cosa non facile quando scoprono di frequentare la stessa università e di abitare vicini! Come sarà la sua “nuova ragazza” nella vita reale?!

Rent-A-Girlfriend' Vol. 1 review | News Break

La serie anime è stata trasmessa in Giappone dal 10 luglio al 25 settembre 2020 su MBS . L’anime presenta un totale di dodici episodi. Crunchyroll si occupa di rendere disponibile la serie in simulcast in versione sottotitolata a livello internazionale. Una seconda stagione per l’anime arriverà molto probabilmente il prossimo anno.

La serie infatti ha riscontrato un notevole successo dai fan, spingendo così la casa editrice J-Pop a puntare su questo prodotto.

Il manga in Giappone è ancora in corso e conta al suo attivo ben 17 volumi.

Il manga dovrebbe arrivare in Italia nel Inverno 2020/21, non ci resta quindi che attendere, anche se manca davvero poco.

Rent-a-Girlfriend - Prime impressioni sulla serie animata

Rent-A-Girlfriend in Italia avrà successo come in Giappone? Non resta che scoprirlo!!

Se avete ulteriori curiosità su quest’opera fatecelo sapere nei commenti.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool e pagina Instagram nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI