IN EVIDENZA

Rent-A-Girlfriend: J-Pop ufficializza l’arrivo della serie in Italia

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,672FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Durante la live delle 14 sul canale Lucca Changes 2020, J-Pop, oltre a rilasciare tantissime news importanti per il prossimo anno( Per scoprire tutti gli annunci clicca QUI), ha svelato anche la data d’arrivo in Italia del manga di Reiji Miyajima, Rent-A-Girlfriend.

Sinossi:

Kanojo, okarishimasu conosciuto anche con il titolo in lingua inglese Rent A Girlfriend e con l’abbreviazione Kanokari, è un manga shōnen scritto e disegnato da Reiji Miyajima, serializzato su Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 12 luglio 2017.

J-Pop ci presenta la serie così:

Dopo The Quintessential Quintuplets, ecco la nuova romantic comedy Kodansha che ha conquistato tutti ed è già un anime seguitissimo!

Per leggere la recensione di The Quintessential Quintuplets clicca QUI.


Kazuya, disperato quando viene mollato dalla sua fidanzata, si rivolge a un’agenzia che “affitta” fidanzate. Preparato a un’esperienza squallida, rimane colpito dalla dolcezza e simpatia della ragazza che gli viene presentata, ma il loro vero legame deve rimanere segreto… Cosa non facile quando scoprono di frequentare la stessa università e di abitare vicini! Come sarà la sua “nuova ragazza” nella vita reale?!

Rent-A-Girlfriend' Vol. 1 review | News Break

La serie anime è stata trasmessa in Giappone dal 10 luglio al 25 settembre 2020 su MBS . L’anime presenta un totale di dodici episodi. Crunchyroll si occupa di rendere disponibile la serie in simulcast in versione sottotitolata a livello internazionale. Una seconda stagione per l’anime arriverà molto probabilmente il prossimo anno.

  Edizioni BD e J-POP Manga: tutte le uscite di aprile

La serie infatti ha riscontrato un notevole successo dai fan, spingendo così la casa editrice J-Pop a puntare su questo prodotto.

Il manga in Giappone è ancora in corso e conta al suo attivo ben 17 volumi.

Il manga dovrebbe arrivare in Italia nel Inverno 2020/21, non ci resta quindi che attendere, anche se manca davvero poco.

Rent-a-Girlfriend - Prime impressioni sulla serie animata

Rent-A-Girlfriend in Italia avrà successo come in Giappone? Non resta che scoprirlo!!

  Edizioni BD e J-POP Manga: tutte le uscite di aprile

Se avete ulteriori curiosità su quest’opera fatecelo sapere nei commenti.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool e pagina Instagram nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,672FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI