PUBBLICITÀspot_imgspot_img

“Ruined King” A league of Legends Story: il nuovo teaser

Un nuovo trailer è stato rilasciato da pochissimo dalla Riot. League of Legends “Ruined King” è apparso su internet e ha già mandato l’hype alle stelle. Lo spin-off di League of Legends, Ruined King, verrà lanciato su console all’inizio del 2021.

League of Legends finalmente su console

Esso vedrà il debutto del franchise su console per la prima volta. Il trailer ha rilasciato le sue prime (anche se vaghe) informazioni. Verrà lanciato all’inizio del 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Steam ed Epic Games Store al momento del lancio, con le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S che seguiranno poco dopo. (I giocatori PS4 e Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento gratuitamente).

Insieme alla notizia, Riot Forge ha anche annunciato alcuni dettagli aggiuntivi su ciò che Ruined King sarà effettivamente: un gioco di ruolo a turni per giocatore singolo ambientato nelle regioni di Bilgewater e Shadow Isles di Runeterra (il pianeta su cui League of Legends è impostato).

mappe lol

La società ha anche rivelato il roster dei campioni di League of Legends che appariranno come personaggi giocabili in Ruined King: Miss Fortune, Illaoi, Braum, Yasuo, Ahri e Pyke. Non c’è ancora uno sguardo al gameplay reale, ma Riot Forge sta già promettendo ulteriori informazioni su Ruined King a dicembre.

ruined king

La produzione

L’uscita sarà il primo gioco della nuova etichetta editoriale indipendente di Riot Games, Riot Forge, annunciato lo scorso anno. Ossia una nuova iniziativa di collaborazione con altri sviluppatori per espandere l’ universo di League of Legends in nuovi giochi e generi.

League of Legends “Ruined King” è stato sviluppato presso Airship Syndicate (i creatori di Battle Chasers: Nightwar e Darksiders Genesis). Al timone vi è anche il noto illustratore e fumettista Joe Madureira, autore tra l’altro anche di alcuni fumetti Marvel.

Insieme a Ruined King, Riot Forge sta inoltre lavorando a Convergence, sviluppato da Double Stallion Games, che uscirà anch’esso per console e PC, sebbene non abbia ancora una data di rilascio.

Questo è tutto in aggiunta agli altri titoli su cui Riot sta lavorando, come il suo gioco di carte collezionabili Legends of Runeterra (pubblicato all’inizio del 2020). League of Legends: Wild Rift (un gioco mobile che porta il popolare gameplay MOBA di il gioco originale per PC per Android e iOS ). Una serie animata e un gioco di combattimento. Tra l’altro, è uscito da poco il nuovo cinematic cge raffigura Wild Rift, per altre informazioni, clicca qui.

Resta collegato al mondo di Nerdpool per ulteriori informazioni e sul sito ufficiale di Ruined King, dove puoi iscriverti aggiungendo la tua mail.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

VALORANT, tiriamo le somme dopo primo anno di vita di questo sparatutto free-to-play

Usciva un anno fa VALORANT, il frenetico sparatutto free-to-play disponibile solo su PC sviluppato...

League of Legends: torna il PG NATIONALS SUMMER SPLIT 2021

Un altro grande anno di esport è pronto per iniziare e la scena competitiva...

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

League of Legends: in arrivo l’universo PROGETTO

Un nuovo evento alle porte per League of Legends, l'amatissimo MOBA di Riot Games. Ritorna l'amato universo PROGETTO, le fazioni in guerra ora devono...

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per le skin del campionato mondiale League of Legends 2020 di Damwon Gaming. Queste skin...

League of Legends: nuovo evento Ritmo Spaziale con Gwen!

Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno il loro ingresso a ritmo di danza con Ritmo Spaziale...

League of Legends: Wild Rift – nuovo teaser in preparazione alla Open-Beta

La data di uscita ufficiale della prossima open-beta di League of Legends: Wild Rift è stata pubblicata qualche giorno fa. Nel Nord America, infatti, sarà possibile giocare...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI