IN EVIDENZA

Severance: John Turturro protagonista della serie Apple Tv+

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,777FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Come potete evincere dal titolo l’attore John Turturro sarà il protagonista di Severance, la nuova serie di Apple Tv+ (qui tutte le news) diretta da Ben Stiller.

Cast

In Severance, John Turturro sarà il protagonista insieme ad Adam Scott, Patricia Arquette, Tramell Tillman, Jen Tullock, Zach Cherry e Britt Lower.

Apple TV+ Ben John Turturro Patricia Arquette Severance
Ben John Turturro Patricia Arquette

Trama

In Severance John Turturro interpreterà Irving, un dipendente di lunga data presso Lumen Industries.

Severance si sviluppa l presso Lumen Industries, un’azienda che sta cercando di portare l’equilibrio tra lavoro e vita privata a un nuovo livello con una “procedura di licenziamento”, che separa i ricordi di lavoro e di assenza dal lavoro. Scott interpreta Mark, un dipendente con un passato oscuro che cerca di rimettersi in sesto.

  Apple pronta ad accaparrarsi "la più grande corsa della birra di sempre" con Peter Farrelly e Skydance di Green Book; Zac Efron e Russell Crowe saranno i protagonisti

Severance è scritta e creata da Dan Erickson, la cui sceneggiatura è stata la prima sceneggiatura televisiva ad arrivare all’annuale Bloodlist nel 2016.

Il direttore di Chris Black produce Severance insieme a Erickson, Stiller e Nicky Weinstock e Jackie Cohn della Red Hour Productions. Arquette e Scott sono anche produttori. Mark Friedman ( Dispatches from Everywhere ) sarà il produttore esecutivo e showrunner insieme a Erickson. Endeavor Content funge da studio di produzione.

Vedrete Severance di Apple Tv+? Vi piacciono trama e cast? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,777FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI