back to top

Severance: John Turturro protagonista della serie Apple Tv+

Come potete evincere dal titolo l’attore John Turturro sarà il protagonista di Severance, la nuova serie di Apple Tv+ (qui tutte le news) diretta da Ben Stiller.

Cast

In Severance, John Turturro sarà il protagonista insieme ad Adam Scott, Patricia Arquette, Tramell Tillman, Jen Tullock, Zach Cherry e Britt Lower.

Apple TV+ Ben John Turturro Patricia Arquette Severance
Ben John Turturro Patricia Arquette

Trama

In Severance John Turturro interpreterà Irving, un dipendente di lunga data presso Lumen Industries.

Severance si sviluppa l presso Lumen Industries, un’azienda che sta cercando di portare l’equilibrio tra lavoro e vita privata a un nuovo livello con una “procedura di licenziamento”, che separa i ricordi di lavoro e di assenza dal lavoro. Scott interpreta Mark, un dipendente con un passato oscuro che cerca di rimettersi in sesto.

Severance è scritta e creata da Dan Erickson, la cui sceneggiatura è stata la prima sceneggiatura televisiva ad arrivare all’annuale Bloodlist nel 2016.

Il direttore di Chris Black produce Severance insieme a Erickson, Stiller e Nicky Weinstock e Jackie Cohn della Red Hour Productions. Arquette e Scott sono anche produttori. Mark Friedman ( Dispatches from Everywhere ) sarà il produttore esecutivo e showrunner insieme a Erickson. Endeavor Content funge da studio di produzione.

Vedrete Severance di Apple Tv+? Vi piacciono trama e cast? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI