IN EVIDENZA

Thor: Love and Thunder – Jane Foster verrà chiamata “la Potente Thor”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Natalie Portman, co-protagonista di Thor: Love and Thunder, ha ufficialmente confermato l’appellativo con cui verrà chiamata Jane Foster nell’attesissimo progetto dei Marvel Studios.

In un’apparizione virtuale al The Kelly Clarkson Show, l’attrice che ha interpretato l’astrofisica Jane Foster nei primi due film sul Tonante, ha confermato ciò che in molti già sospettavano, cioè che vestirà i panni de La Potente Thor. Dunque, stesso titolo dell’acclamatissima serie a fumetti di Jason Aaron che ha ispirato il lavoro di Taika Waititi.

L’attrice ha condotto l’intervista da Sydney dove sta aspettando di iniziare le riprese del quarto capitolo del franchise. La conduttrice ha cercato di convincere l’attrice a divulgare maggiori dettagli sui poteri di Jane Foster, ma la Portman rivela poco, dicendo che i poteri del suo personaggio saranno la sua versione delle abilità di Thor.

Jane avrà dei poteri, ma non saranno proprio come quelli di Thor. Sarà una sua versione e sarà chiamata “La Potente Thor

L’attrice ha poi manifestato il suo entusiasmo per il più volte posticipato Black Widow con Scarlett Johansson, così come per Captain Marvel e per le protagoniste femminili di Black Panther. Anche la Clarkson dice la sua, ribadendo l’importanza della presenza di così tanti supereroi donne al cinema.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder vede Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson in quelli di Valchiria e Natalie Portman nei panni di Jane Foster. Il film arriverà nelle sale l’11 febbraio 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI