spot_imgspot_img

Call of Duty: Black Ops Cold War – in regalo con NVIDIA RTX 3090 e 3080

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avete voglia di compare una NVIDIA RTX 3090? Od una NVIDIA RTX 3080? Dal 10 dicembre, con l’acquisto di una delle due schede, potrete avere gratis Call of Duty: Black Ops Cold War!

Su PC il gioco arriva a pesare ben 250 GB, sfruttando le GPU RTX al massimo per una grafica mozzafiato.

Per riscattare il codice basterà acquistare una RTX 3090 o 3080, installarla e scaricare il software GeForce Experience. Una volta fatto questo, basterà selezionare l’opzione “riscatta”.

call of duty

A quel punto sarà necessario inserire il codice del bundle ricevuto all’acquisto e seguire le istruzioni a schermo. Verrete quindi reindirizzati su Battle.net, dove potrete attivare il codice e aggiungere Call of Duty: Black Ops Cold War al vostro profilo.

Potrete quindi scaricare il gioco e godervelo grazie alla nuova scheda grafica.

Se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piergiorgio Pietra
Sono passati tanti anni da quando ho tenuto in mano il mio primo videogioco, Pokemon Rosso, ma la voglia di immergermi nelle avventure e scoprirne tutti i segreti non è mai passata. Appassionato di RPG e cresciuto a suon di Final Fantasy.

POTREBBERO INTERESSARTI: