back to top

Netflix Italia: cancellazioni settimana 2 – 8 novembre

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 2 a domenica 8 novembre 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmente con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali e con le sinossi generalmente prese dal catalogo stesso della piattaforma streaming

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli in cui vi ricordiamo quali sono stati gli arrivi di ottobre sulla piattaforma Netflix. QUI trovate invece gli arrivi di novembre su Netflix; QUI trovate gli arrivi, sempre per il mese corrente, lato serie tv, QUI infine quelli lato film su Sky e Mediaset Premium.

Questa settimana, dopo la massiccia rimozione di titoli della scorsa, i titoli rimossi dal catalogo italiano di Netflix saranno pochi; solamente tre film e un documentario verrano infatti cancellati.

Lunedì 2 novembre

  • Fratelli unici (2014), film. Commedia italiana diretta da Alessio Maria Federici; il cast è composto da Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini, Miriam Leone, Giusy Buscemi e Sergio Assisi. Due fratelli, di cui uno maturo e determinato, l’altro un eterno Peter Pan, si ritrovano costretti a scambiarsi i ruoli per uno scherzo del destino.

Mercoledì 3 novembre

  • Alaska (2015). Film drammatico e sentimentale diretto da Claudio Cupellini. Nei panni dei due protagonisti troviamo Elio Germano e Àstrid Bergès-Frisbey. Dopo un incontro casuale su una terrazza parigina, un cameriere e una giovane francese cominciano una difficile storia d’amore, facendo di tutto per mantenerla in vita.
  • Williams (2017), documentario. Questo documentario parla di Sir Frank Williams, della sua famosa scuderia motoristica e del grave incidente che ha rischiato di comprometterne la sopravvivenza.

Giovedì 4 novembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 5 novembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 6 novembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 7 novembre

  • Paddington 2 (2017), film. Commedia d’animazione e live-action, sequel del film del 2014, con protagonista sempre il famoso orso. Nel cast troviamo Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Brendan Gleeson, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Hugh Grant. Paddington è deciso ad acquistare un meraviglioso vecchio libro per il compleanno di zia Lucy, ma e cose si complicano quando viene accusato di averlo rubato.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI