back to top

PlayStation 5: Sony conferma il supporto di PS4 ancora per anni

Jim Ryan conferma che Sony continuerà a supportare PS4 nei prossimi anni.

Ottime notizie per tutti i possessori di PlayStation 4, dove Sony ha appena confermato il supporto della console per i prossimi anni, nonostante l’arrivo di PlayStation 5. In base a quanto riferito da Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, la PS4 verrà supportata fino al 2022.

Il capo di Sony PlayStation ha assicurato che la campagna non ha intenzione di abbandonare PS5, nonostante la massima attenzione al momento sia concentrata su PlayStation 5 e sul suo lancio. Jim Ryan fa notare che probabilmente la maggior parte dell’utenza PlayStation sarà ancora su PS4 nel 2021 e 2020.

PlayStation 5 Sony PlayStation 4 PS4

Basta pensare a titoli come Spider-Man: Miles Morales e Horzion Forbidden West che durante l’annuncio si pensava fossero esclusive PS5, mentre poi sono risultati giochi cross-gen. Titoli di questo spessore farli anche per PS4 dimostra come Sony sia ancora molto legata all’utenza creata su PS4, non volendo perderla con il cambio di generazione.

Per tutti quelli che non hanno ancora intenzione di passare a PlayStation 5, posso stare tranquilli, dato che la PS4 ha ancora molto da dire nei prossimi anni, grazie al supporto di Sony e ai giochi cross-gen.

Avete visto la fantastica interfaccia di PlayStation 5? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI