PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Mandalorian 2×01: tutto quello che c’è da sapere sui draghi Krayt e le loro perle

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Venerdì 30 ottobre è arrivata su Disney+ la prima puntata della seconda stagione di The Mandalorian. L’episodio (qui la nostra recensione) ci ha riportato nel fantastico mondo di Star Wars mostrandoci una nuova avventura di Mando e del Bambino (Baby Yoda).

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Nel corso della puntata, Din Djarin (Pedro Pascal) ha affrontato, con l’aiuto dei Sabbipodi (o Tusken) e di Cobb Vanth (Timothy Olyphant), un drago Krayt.

Dopo aver sconfitto la creatura, vediamo i predoni Tusken scavare tra la carcassa del mostro per recuperare una perla gigante. Ma cosa è un Drago Krayt e cos’è questa perla gigante?

Per rispondere a questa sfrutteremo quanto visto in Knights of the Old Republic. Nel gioco, infatti, dopo aver completato una serie di missioni su Tatooine, e aver completato la caccia al drago Krayt, il giocatore riceve in premio proprio una perla gigante.

Grazie al videogioco, quindi, sappiamo che quella perla ha un significato particolarmente preciso nell’universo di Star Wars. Questa la descrizione che troviamo:

Presa dalla gola del Krayt, questa perla cristallina sembra avere qualità refrattarie che potrebbero consentirle di funzionare come un cristallo kyber per una Spada Laser, se lavorata adeguatamente.

La sinossi di The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è anche il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

Quanto attendete questa seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Star Wars, The Acolyte: le riprese al via nel febbraio 2022

Lucasfilm punta a iniziare la produzione della nuova serie legata al mondo di Star...

LEGO Star Wars 75304 – Il Casco di Darth Vader

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani sul set LEGO Star Wars 75304 -...

Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 14/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite delle etichette Planet...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Andor: Forest Whitaker torna nei panni di Saw Gerrera!

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Forest Whitaker, apparso in Rogue One: A Star Wars Story, tornerà nella serie prequel Andor. Whitaker riprenderà il ruolo di Saw...

Andor: le foto dal set svelano il ritorno di un personaggio di Rogue One

Le nuove foto dal set di Andor mostrano il ritorno di Ruescott Melshi, morto in Rogue One: A Star Wars Story. La trilogia sequel di Star Wars della Disney ha ricevuto pareri contrastanti,...

Andor: Robert Emms nel cast della serie spin-off di Rogue One

L'attore di Chernobyl e Queste oscure materie, Robert Emms, si è unito al cast della serie Disney+, Andor. La serie spin-off della Lucasfilm è incentrata sul personaggio di Cassian Andor....

Marvel annuncia una nuova serie su Star Wars

Marvel ha annunciato una nuova serie incentrata sull'Alta Repubblica di Star Wars, volta ad approfondire un mistero introdotto durante la seconda ondata di libri....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img