IN EVIDENZA

The Mandalorian 2×01: tutto quello che c’è da sapere sui draghi Krayt e le loro perle

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Venerdì 30 ottobre è arrivata su Disney+ la prima puntata della seconda stagione di The Mandalorian. L’episodio (qui la nostra recensione) ci ha riportato nel fantastico mondo di Star Wars mostrandoci una nuova avventura di Mando e del Bambino (Baby Yoda).

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Nel corso della puntata, Din Djarin (Pedro Pascal) ha affrontato, con l’aiuto dei Sabbipodi (o Tusken) e di Cobb Vanth (Timothy Olyphant), un drago Krayt.

Dopo aver sconfitto la creatura, vediamo i predoni Tusken scavare tra la carcassa del mostro per recuperare una perla gigante. Ma cosa è un Drago Krayt e cos’è questa perla gigante?

Per rispondere a questa sfrutteremo quanto visto in Knights of the Old Republic. Nel gioco, infatti, dopo aver completato una serie di missioni su Tatooine, e aver completato la caccia al drago Krayt, il giocatore riceve in premio proprio una perla gigante.

Grazie al videogioco, quindi, sappiamo che quella perla ha un significato particolarmente preciso nell’universo di Star Wars. Questa la descrizione che troviamo:

Presa dalla gola del Krayt, questa perla cristallina sembra avere qualità refrattarie che potrebbero consentirle di funzionare come un cristallo kyber per una Spada Laser, se lavorata adeguatamente.

La sinossi di The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è anche il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

Quanto attendete questa seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...