back to top

The Sky Is Everywhere: Jacques Colimon si unisce al cast del film Apple

Come potete evincere dal titolo, Jacques Colimon si è unito all’ensemble di The Sky Is Everywhere , un nuovo film Apple Original che nasce dalla partnership esistente tra Apple (qui tutte le news) e A24.

Trama

Il romanzo racconta la storia di Lennie (Kaufman), un’adolescente che sta affrontando la perdita di sua sorella Bailey. Il suo viaggio include innamorarsi accidentalmente. Jacques Colimon interpreterà Joe Fontaine, un musicista che rimane incuriosito da Lennie.

Cast

Grace Kaufman, Cherry Jones e Jason Segel saranno i protagonisti. The Sky Is Everywhere è basato sul romanzo di Jandy Nelson, che adatterà la sceneggiatura. Josephine Decker è alla regia.

Produzione

The Sky Is Everywhere Jacques Colimon Apple Tv+

Denise Di Novi, Allison Carter e Margaret French Isaac produrranno per Di Novi Pictures, insieme a Decker.

Prima di The Sky Is Everywhere Colimon ha recentemente avuto il suo ruolo da protagonista nella serie Netflix The Society . Questa serie è rimasta vittima della pandemia COVID-19 in quanto Netflix l’ha cancellata dopo una stagione, ma lo spettacolo ha ancora abbastanza il seguito, con molti fan che amano anche il personaggio di Colimon. Colimon è rappresentato da ICM Partners, Untitled e Peikoff Mahan.

Il film si unisce all’atteso Apple e A24 e On the Rocks , di Sofia Coppola, con Rashida Jones e Bill Murray.

Inoltre La lista di film in espansione di Apple TV + include anche The Sky is Everywhere e il documentario Boys State, vincitore del Gran Premio della Giuria degli Stati Uniti del Sundance 2020. E ancora i film in uscita includono Fireball: Visitors from Darker Worlds , una nuova produzione di Werner Herzog Film, Snow Blind , con Jake Gyllenhaal come protagonista.

Quindi voi? Vedrete questo film? Vi piace la trama? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine come sempre per questa e altre news su The Sky Is Everywhere e tanto altro ancora, vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool.

CORRELATI