Apex Legends: qualche dettaglio in più su Horizon, la nuova leggenda!

Manca ormai pochissimo all’arrivo della Season 7 di Apex Legends. Il 4 novembre Respawn rilascerà la prossima stagione con tante interessanti aggiunte, prima tra tutte Horizon, la nuova Leggenda

Horizon, dopo aver creduto di essersi persa negli abissi dello spazio, è tornata per diventare la Leggenda di Olympus. Si ritrova a casa, ma è persa nel tempo mentre lotta per tornare da suo figlio. Una dimensione completamente nuova arriva nel videogioco, grazie alle abilità di Horizon, esperta di campi gravitazionali.

Usando la sua tattica Repulsion Star per un potente sollevamento gravitazionale, le abilità di Horizon danno alle squadre un notevole vantaggio durante la battaglia. La sua speciale tuta spaziale consente ai giocatori manovre a mezz’aria e la creazione di un atterraggio soft, per un volo senza interruzioni. Il suo compagno robotico e alleato N.E.W.T. permette ai giocatori di creare un micro buco nero per tirare fuori le squadre dal nascondiglio e trattenerle per ucciderle.

Potrai entrare nel vivo dell’azione questo mercoledì 4 novembre quando Apex Legends Season 7 – Ascensione verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Origin.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI