IN EVIDENZA

Doctor Strange 2: il cast a Londra per le riprese

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Le riprese principali di Doctor Strange in the Multiverse of Madness inizieranno presto e il cast sta arrivando pian piano a Londra. In un post sulle Stories di Instagram, la stunt performer CC Ice ha condiviso un’immagine dove afferma di essere “in una bolla”, termine utilizzato per indicare le misure restrittive legate al COVID che proibiscono alle persone di interagire con altri al di fuori dell’ambiente di lavoro.

Ice collabora da tanti anni con i Marvel Studios. Ha iniziato con stunt per vari personaggi ed è poi diventata la stunt ufficiale di Elizabeth Olsen per Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, e riprenderà questo ruolo in WandaVision.

È anche la stunt di Scarlett Johansson in Black Widow.

Il primo ministro britannico Boris Johnson ha dichiarato un lockdown nazionale di quattro settimane a partire da questa settimana. Tuttavia, sembra che il lockdown non avrà ripercussioni sulle produzioni dei film in corso di svolgimento nel Paese.

Se pensiamo alla normativa anti-COVID, è probabile che Ice e il resto della crew di Doctor Strange in the Multiverse of Madness siano dovuti arrivare due settimane prima per rimanere in quarantena e poi testare la loro negatività dal virus.

Al momento abbiamo pochissimi dettagli sulla trama del film e sui personaggi coinvolti, oltre la presenza della Olsen insieme a Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor.

Ejiofor ha dichiarato in un’intervista:

Adoro Sam Raimi, perciò sono veramente entusiasta che sia lui a dirigere il secondo Doctor Strange. Riesce a inserire in tutto quello che fa una dose infinita di immaginazione e passione. Inoltre, è una figura fondamentale del genere horror. Mi ricordo benissimo quando ho visto Darkman da ragazzino. Mi era piaciuto tantissimo. Quindi penso che riuscirà a infondere la sua visione unica anche in questo film, e che sia particolarmente adatto al mondo di Doctor Strange.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà il 25 marzo 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI