PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Doctor Strange 2: il cast a Londra per le riprese

Le riprese principali di Doctor Strange in the Multiverse of Madness inizieranno presto e il cast sta arrivando pian piano a Londra. In un post sulle Stories di Instagram, la stunt performer CC Ice ha condiviso un’immagine dove afferma di essere “in una bolla”, termine utilizzato per indicare le misure restrittive legate al COVID che proibiscono alle persone di interagire con altri al di fuori dell’ambiente di lavoro.

Ice collabora da tanti anni con i Marvel Studios. Ha iniziato con stunt per vari personaggi ed è poi diventata la stunt ufficiale di Elizabeth Olsen per Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, e riprenderà questo ruolo in WandaVision.

È anche la stunt di Scarlett Johansson in Black Widow.

Il primo ministro britannico Boris Johnson ha dichiarato un lockdown nazionale di quattro settimane a partire da questa settimana. Tuttavia, sembra che il lockdown non avrà ripercussioni sulle produzioni dei film in corso di svolgimento nel Paese.

Se pensiamo alla normativa anti-COVID, è probabile che Ice e il resto della crew di Doctor Strange in the Multiverse of Madness siano dovuti arrivare due settimane prima per rimanere in quarantena e poi testare la loro negatività dal virus.

Al momento abbiamo pochissimi dettagli sulla trama del film e sui personaggi coinvolti, oltre la presenza della Olsen insieme a Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor.

Ejiofor ha dichiarato in un’intervista:

Adoro Sam Raimi, perciò sono veramente entusiasta che sia lui a dirigere il secondo Doctor Strange. Riesce a inserire in tutto quello che fa una dose infinita di immaginazione e passione. Inoltre, è una figura fondamentale del genere horror. Mi ricordo benissimo quando ho visto Darkman da ragazzino. Mi era piaciuto tantissimo. Quindi penso che riuscirà a infondere la sua visione unica anche in questo film, e che sia particolarmente adatto al mondo di Doctor Strange.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà il 25 marzo 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki 1×02: il secondo episodio è disponibile su Disney+

L'episodio 1x02 di Loki, è finalmente disponibile alla visione su Disney+. Questo attesissimo secondo...

Thor: Love and Thunder, ecco la prima immagine di Jane nei panni de La...

Grazie al materiale promozionale di Thor: Love and Thunder, possiamo dare un primo sguardo a...

Spider-Man: No Way Home, cosa sta succedendo al logo del film?

L'attesa dei fan dell'Uomo Ragno e, più in generale, del Marvel Cinematic Universe per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1×02: nuove immagini dal secondo episodio della serie Marvel

Loki tornerà con l'episodio 1x02 (lungo ben 54 minuti) mercoledì 16, sempre su Disney+. La nuova serie Marvel, porta i fan in un viaggio nel...

Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh dietro le quinte del film Marvel

In una foto dal dietro le quinte del film Marvel, Scarlett Johansson e Florence Pugh si divertono sul set di Black Widow.  Dopo essersi sacrificata per...

RUMOR: il figlio di Hulk comparirà in SHE-HULK?

Alcune voci fanno intendere che il figlio di Hulk, Skaar, debutterà nella serie di Disney+ She-Hulk. Ambientata nel Marvel Cinematic Universe, la serie ci mostrerà...

She-Hulk: Jameela Jamil interpreterà il villain nella serie Marvel

Jameela Jamil è entrata nel cast della prossima serie Disney+, She-Hulk. L'attrice interpreterà il ruolo di Titania, una criminale, nemica di She-Hulk. Jamil si unisce...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI