Fear The Walking Dead potrebbe aver rivelato alcuni indizi sul gruppo di Maggie e del personaggio mascherato

La chiave del futuro di The Walking Dead potrebbe trovarsi nel “collegamento” tra Maggie (Lauren Cohan) e Virginia (Colby Minifie), la leader degli insediamenti sparsi in tutto l’ovest visti in Fear The Walking Dead.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Maggie è recentemente tornata in The Walking Dead dopo alcuni anni passati in viaggio con Georgie (Jayne Atkinson). La benefattrice che, nell’episodio 8×12 di TWD intitolato “The Key”, ha affidato a Hilltopla chiave per il futuro“. Tale “chiave” è in realtà un manuale che ha consentito alle colonie di Hilltop e Alexandria di evolversi costruendo macchine medievali.

Dopo aver ricevuto tali progetti, Maggie decise di seguire Georgie in una spedizione che l’ha portata lontana dalla sua famiglia. E ora, nell’episodio 10×16 “A Certain Doom”, Maggie è tornata ed vestita con abiti western ed è accompagnata da un misterioso personaggio.

In Fear The Walking Dead, abbiamo visto che Virginia ed i suoi Pionieri (che gestiscono insediamenti in tutto l’ovest) sono vestiti con abiti western e vengono identificati da alcuni distintivi che rappresentano una chiave. Nel corso della quinta stagione Virginia disse:

“Le chiavi sono il simbolo delle persone che detengono la chiave per il futuro”.

In aggiunta a questo, l’episodio 6×04 andato in onda domenica notte negli USA si intitola “The Key” (La Chiave), lo stesso titolo della puntata 8×12 di The Walking Dead. In questo episodio di Fear, Virginia consegna il badge a John Dorie (Garret Dillahunt), un segno di gratitudine che la donna definisce nuovamente “Una chiave per il futuro“.

Che Maggie abbia trascorso il tempo lontano dalla sua famiglia negli insediamenti “affiliati” a Virginia e dei suoi Pionieri?

Non ci resta che aspettare i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 che andranno in onda ad inizio 2021. Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI