PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fear The Walking Dead potrebbe aver rivelato alcuni indizi sul gruppo di Maggie e del personaggio mascherato

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La chiave del futuro di The Walking Dead potrebbe trovarsi nel “collegamento” tra Maggie (Lauren Cohan) e Virginia (Colby Minifie), la leader degli insediamenti sparsi in tutto l’ovest visti in Fear The Walking Dead.

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Maggie è recentemente tornata in The Walking Dead dopo alcuni anni passati in viaggio con Georgie (Jayne Atkinson). La benefattrice che, nell’episodio 8×12 di TWD intitolato “The Key”, ha affidato a Hilltopla chiave per il futuro“. Tale “chiave” è in realtà un manuale che ha consentito alle colonie di Hilltop e Alexandria di evolversi costruendo macchine medievali.

Dopo aver ricevuto tali progetti, Maggie decise di seguire Georgie in una spedizione che l’ha portata lontana dalla sua famiglia. E ora, nell’episodio 10×16 “A Certain Doom”, Maggie è tornata ed vestita con abiti western ed è accompagnata da un misterioso personaggio.

In Fear The Walking Dead, abbiamo visto che Virginia ed i suoi Pionieri (che gestiscono insediamenti in tutto l’ovest) sono vestiti con abiti western e vengono identificati da alcuni distintivi che rappresentano una chiave. Nel corso della quinta stagione Virginia disse:

“Le chiavi sono il simbolo delle persone che detengono la chiave per il futuro”.

In aggiunta a questo, l’episodio 6×04 andato in onda domenica notte negli USA si intitola “The Key” (La Chiave), lo stesso titolo della puntata 8×12 di The Walking Dead. In questo episodio di Fear, Virginia consegna il badge a John Dorie (Garret Dillahunt), un segno di gratitudine che la donna definisce nuovamente “Una chiave per il futuro“.

Che Maggie abbia trascorso il tempo lontano dalla sua famiglia negli insediamenti “affiliati” a Virginia e dei suoi Pionieri?

Non ci resta che aspettare i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 che andranno in onda ad inizio 2021. Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

The Walking Dead arriva su The Sandbox!

Siamo tutti in attesa che l’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead debutti...

Fear the Walking Dead 7, lo showrunner sul ritorno di Madison Clark: “Vedremo!”

Si è conclusa da poco meno di un mese, negli USA, Fear The Walking...

The Walking Dead: Origins, arriva domani. Ecco il teaser trailer!

The Walking Dead: Origins è una nuova serie di episodi speciali, spin-off della serie principale, che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead 11: il teaser trailer ci porta nel Commonwealth

The Walking Dead 11 porterà i nostri sopravvissuti ad un "ritorno" alla civiltà. Alexandria è in rovina dopo la Guerra ai Sussurratori, mentre il...

The Walking Dead: World Beyond 2, “La seconda stagione sarà imponente!”

Il mondo di The Walking Dead sta per diventare "molto più grande" grazie alla seconda stagione The Walking Dead: World Beyond. Il secondo e ultimo capitolo della...

The Walking Dead 11: quattro nuovi teaser trailer!

Grazie all'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11", che ci avvicina al debutto di The Walking Dead 11, l'emittente americana...

The Walking Dead: World Beyond 2, ecco la sinossi ufficiale!

AMC ha rivelato la "prima" sinossi della seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond 2, la conclusione della "storia degli Endlings": le sorelle Iris...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img