Games with Gold: disponibili i nuovi titoli gratis di novembre

La lineup Games with Gold per novembre 2020 è arrivata! Quattro giochi ottenibili gratuitamente tramite il programma multiplayer online di Microsoft o con l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.

Ogni mese la casa di Redmond regala fino a quattro titoli Xbox, ed è uno dei tanti vantaggi offerti dal programma Xbox Live Gold.

Games with Gold

Aragami: Shadow Edition

Disponibile dal 1 al 30 novembre | Xbox One

Il primo titolo disponibile già da qualche ora è Aragami: Shadow Edition. Inizia un viaggio oscuro e sanguinoso pieno di segreti. Questa versione del titolo include sia il gioco originale che il suo prequel. Prenderemo il controllo di un assassino con il potere di controllare le ombre. Elimina i tuoi avversari attraverso un’ampia gamma di skill in una campagna in singleplayer o con un amico in multiplayer online multipiattaforma.

Swimsanity!

Disponibile dal 16 novembre al 15 dicembre | Xbox One

Unisciti a quattro amici e schiera una varietà di potenziamenti e armi unici, oppure combatti per essere l’ultimo Mooba in vita. Con oltre 150 sfide in 8 modalità di gioco, che tu stia giocando online o in locale, ogni modalità di gioco offre un’esperienza completamente diversa da vivere con i tuoi amici.

Full Spectrum Warrior

Disponibile dal 1 al 15 novembre | Xbox One

Crea la tua squadra e preparati a comandarla in questo titolo Xbox originale datato 2004. Guida le squadre Alpha e Bravo attraverso autentici protocolli di fanteria in un ambiente urbano irto di pericoli in questo simulatore strategico.

LEGO Indiana Jones

Disponibile dal 16 al 30 novembre | Xbox One e Xbox 360

L’ultimo titolo a disposizione per questo mese con i Games with Gold è LEGO Indiana Jones. Basato sulla trilogia del film classico, questa avventura d’azione per Xbox 360 porta l’archeologo Indiana Jones alla ricerca di tesori perduti. The Original Adventures prende la meccanica di costruzione divertente e creativa di LEGO e la combina con l’azione implacabile dei film classici. Costruisci, combatti e fatti strada attraverso diversi momenti cinematografici con l’ironico stile LEGO.

LEGO Indiana Jones Games with Gold

Farete vostro uno di questi titolo? in passato ne avete giocato qualcuno? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI