back to top

Gran Turismo 7: potrebbe arrivare nella prima metà del 2021

Gran Turismo 7 è stato uno dei primi giochi rivelati per PlayStation 5 e la community vuole toccare con mano questo titolo. Ultimamente diversi utenti sul web, con l’arrivo della nuova generazione, stanno speculando sulla possibile data di uscita del simulatore targato Polyphony Digital.

Alcuni utenti di GT Planet hanno fatto una scoperta interessante in uno annuncio pubblicitario, presente solamente in Canada, di Gran Turismo 7 che sta circolando su YouTube. Nella parte bassa dell’immagine promozionale, compare la scritta: “Sortie prévue pour la première moitié de 2021“, una frase francese che si traduce in “lancio programmato per la prima metà del 2021“.

Questo possibile leak esclude la possibilità di un arrivo “a sorpresa” per le vacanze natalizie. Se verrà effettivamente rilasciato nel 2021, ciò significherà un intervallo di quattro anni tra Gran Turismo 7 e il suo predecessore, GT Sport, che ha debuttato su PS4 nell’ottobre 2017. Gran Turismo 7 è destinato a sfruttare appieno l’hardware avanzato di PlayStation 5. Con le nuove funzionalità del controller DualSense cambierà il modo in cui i giocatori interagiscono con il simulatore di corse.

Polyphony Digital non si è ancora espressa su una data di uscita ufficiale, quindi questa speculazione è da prendere con le dovute pinze. Dovremo necessariamente aspettare gli sviluppatori per avere notizie dettagliate. I fan di Gran Turismo sono davvero impazienti di provare il titolo sulla nuova ammiraglia di casa Sony.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa speculazione. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

 

CORRELATI