IN EVIDENZA

Mando Mondays, settimana 2: tutte le novità in arrivo

Oggi il secondo appuntamento con i mando mondays, il programma globale per il lancio delle novità dedicate alle serie Disney+ The Mandalorian

COMUNICATO STAMPA

Da oggi i fan di Star Wars di tutto il mondo potranno scoprire gli ultimi, fantastici prodotti e contenuti digitali dedicati a The Mandalorian, la nuova serie Lucasfilm disponibile in esclusiva su Disney+. Oggi, lunedì 2 novembre, segna infatti il secondo appuntamento con i Mando Mondays, il nuovo programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, fino al 21 dicembre, svelerà le novità dedicate alla serie.

Gli articoli disponibili da questa settimana includono i Brick Heads de Il Mandaloriano e Il Bambino di LEGO, il personaggio in vinile Pop! Deluxe di Mando e il Bambino sul Bantha di Funko e la collezione Star Wars: The Vintage Collection The Mandalorian di Hasbro.

Ogni lunedì fino al 21 dicembre i fan potranno scoprire le ultime novità dei Mando Mondays consultando la pagina Facebook e partecipare alle conversazioni social tramite l’hashtag #MandoMondays. Molti prodotti sono già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui Amazon e lo shopDisney.

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio nell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, in esclusiva su Disney+.

Ecco le novità principali presenti al momento su Amazon (lista in aggiornamento)

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...