PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Overcooked! All You Can Eat!: ecco la compilation per PS5!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La compilation di Overcooked! approderà su Playstation 5!

Con il lancio di Playstation 5 previsto tra meno di due settimane, i giochi all’uscita della console continuano ad essere annunciati giorno dopo giorno. Insieme ai numerosi titoli già annunciati, si aggiunge Overcooked! All You Can Eat!

Inizia a “sfornare” le tue doti!

Non sarai lo chef migliore, ma almeno il più veloce!

La console in questione sarà rilasciata il 12 novembre 2020 in America del Nord, Messico, Giappone, Nuova Zelanda e Australia. In concomitanza alla pubblicazione nei suddetti paesi, verrà pubblicato Overcooked! All You Can Eat! Nel bel paese, così come nel resto dell’Europa, Playstation 5 approderà il 19 dello stesso mese e vanterà della presenza del gioco di cucina.
Questa versione includerà Overcooked! e Overcooked! 2, una compilation dunque che sfrutterà al meglio le prestazioni di PS5.
Il caotico gioco di cucina, sfrutterà l’hardware di Playstation 5, offrendo una risoluzione in 4K e a 60 fps.

Non puoi permetterti distrazioni!

Ogni secondo è fondamentale!

Overcooked! All You Can Eat! darà la possibilità ai giocatori di cimentarsi anche in un multiplayer crossover! La suddetta modalità però, non sarà disponibile sin dall’inizio poiché il titolo, approderà in primis sulla console di Sony. Ma non temete! il frenetico titolo dove indosserete la divisa da chef, arriverà su Xbox Series X/S prima della fine del 2020.
Sulle console di Microsoft infatti, il gioco non approderà all’uscita delle piattaforme prevista per il 10 novembre detto ciò, al momento in suo arrivo è previsto solamente per le due imminenti console.

E voi, avete già messo le mani sui titoli precedenti della serie di Overcooked!? Acquisterete la compilation in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Deathloop: tutte le novità dello State of Play 8 luglio 2021

Presentato allo State of Play di oggi nuovi dettagli riguardanti Deathloop. Vediamo quindi tutte...

Sonic Colors: Ultimate – ecco tutte le novità in arrivo

Finalmente ci siamo, l'editore Sega e lo sviluppatore Blind Squirrel Entertainment hanno rilasciato il...

State of Play LIVE: seguite con noi l’evento oggi 8 luglio 2021

Oggi 8 luglio 2021 andrà in onda una puntata dello State of Play dedicato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

State of Play: data e info sul nuovo evento Sony di luglio

A grande sorpresa Sony ha annunciato l'arrivo del nuovo State of Play riguardante PlayStation 5 e tutte le novità in arrivo. Lo show in...

The Coalition: in arrivo una demo su Unreal Engine 5!

Già da qualche mese, The Coalition ha annunciato che sarebbe passato ad Unreal Engine 5. Il motore grafico in questione, è stato presentato poco...

PlayStation Now: leakati i giochi di luglio

PlayStation e Sony devono ancora annunciare i giochi che saranno introdotti nel mese di luglio nell'abbonamento PlayStation Now. Sembra, invece, che un'immagine sia trapelata...

Nixxes Software: un altro membro della famiglia Sony!

Tra gli sviluppatori della famiglia Sony, si aggiunge il team olandese Nixxes Software. Lo sviluppatore in questione, è specializzato nel porting dei titoli su...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img