Overcooked! All You Can Eat!: ecco la compilation per PS5!

La compilation di Overcooked! approderà su Playstation 5!

Con il lancio di Playstation 5 previsto tra meno di due settimane, i giochi all’uscita della console continuano ad essere annunciati giorno dopo giorno. Insieme ai numerosi titoli già annunciati, si aggiunge Overcooked! All You Can Eat!

Inizia a “sfornare” le tue doti!

Non sarai lo chef migliore, ma almeno il più veloce!

La console in questione sarà rilasciata il 12 novembre 2020 in America del Nord, Messico, Giappone, Nuova Zelanda e Australia. In concomitanza alla pubblicazione nei suddetti paesi, verrà pubblicato Overcooked! All You Can Eat! Nel bel paese, così come nel resto dell’Europa, Playstation 5 approderà il 19 dello stesso mese e vanterà della presenza del gioco di cucina.
Questa versione includerà Overcooked! e Overcooked! 2, una compilation dunque che sfrutterà al meglio le prestazioni di PS5.
Il caotico gioco di cucina, sfrutterà l’hardware di Playstation 5, offrendo una risoluzione in 4K e a 60 fps.

Non puoi permetterti distrazioni!

Ogni secondo è fondamentale!

Overcooked! All You Can Eat! darà la possibilità ai giocatori di cimentarsi anche in un multiplayer crossover! La suddetta modalità però, non sarà disponibile sin dall’inizio poiché il titolo, approderà in primis sulla console di Sony. Ma non temete! il frenetico titolo dove indosserete la divisa da chef, arriverà su Xbox Series X/S prima della fine del 2020.
Sulle console di Microsoft infatti, il gioco non approderà all’uscita delle piattaforme prevista per il 10 novembre detto ciò, al momento in suo arrivo è previsto solamente per le due imminenti console.

E voi, avete già messo le mani sui titoli precedenti della serie di Overcooked!? Acquisterete la compilation in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI