Army Of The Dead: il film Netflix di Zack Snyder e le differenze con The Walking Dead

Il prossimo progetto del regista di Justice League, Zack Snyder, è riunire uno dei cast preferiti dai fan per un’emozionante corsa post-apocalittica sotto il nome di Army of the Dead.

Army of the dead - Zack Snyder

Il film arriverà nel 2021, non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma ha terminato la produzione e si sta preparando per il suo debutto.
Tra gli attori lanciati nel mondo degli zombi, rivedremo nel film la star di Fear the Walking Dead, Garret Dillahunt.
Dillahunt non è, ovviamente, estraneo agli scenari della fine del mondo in cui i morti si alzano in piedi, ma l’attore ha recentemente spiegato che la versione degli zombi di Snyder sarà un po’ diversa da quella usata da The Walking Dead.

Garret Dillahunt ha lavorato in Army of the Dead la scorsa estate, filmando la sua parte nei panni di Martin nel New Mexico.
Mentre gran parte del film rimane un segreto per ora, l’attore ha avuto un’interessante anticipazione di cosa aspettarsi mentre analizzava il suo eccellente episodio di Fear the Walking Dead della scorsa domenica sera.

È davvero diverso rispetto al mondo degli zombi di Fear the Walking Dead.
Il franchise di Walking Dead è fatto di cadaveri ambulanti che si muovono lentamente e non mostrano alcun segno di pensare a nient’altro che alla caccia di carne fresca da mangiare.
Sono entusiasta di vedere Army of the Dead, ha delle idee diverse sugli zombi, il che è una boccata d’aria fresca.
E so che devo rimanere molto vago, il che mi dispiace. Non so quando uscirà il film, probabilmente l’anno prossimo.

Ha dichiarato Garret.

Nuovi Zombie in Army of the Dead

Le grandi differenze saranno nella velocità con cui le minacce dei non morti saranno in grado di muoversi, a quanto pare:

Questo film si è allontanato da un sacco di cliché del genere zombi, cliché ai quali per qualche motivo tutti aderiscono.
Questi zombi fanno paura, lasciatemelo dire. Questi zombi sono davvero veloci e spaventosi.”

Sei curioso di vedere Army of the Dead di Zack Snyder?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI