PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Atomic Heart: nuova demo gameplay targata Mundfish!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il titolo di casa Mundfish si mostra in una nuova demo gamplay!

Gli sviluppatori russi di Mundfish hanno rilasciato un nuovo video gameplay per Atomic Heart. La seguente demo, ci dona nel corso dei suoi 7 minuti e mezzo, un assaggio del suo immaginario mondo videoludico.

Immergiti in un mondo sovietico!

Dai una scossa al comunismo!

Atomic Heart sarà dunque, un GDR che ricorda molto titoli del calibro di Fallout e BioShock, ma in una realtà alternativa. Si immagina infatti, che conformazione avrebbe preso il corso narrativo degli eventi storici, se l’URSS sarebbe stata vincitrice! Con il dominio del comunismo infatti, ci sarebbero state numerose innovazioni tecnologiche che avrebbero oggi portato l’uomo in un futuro non troppo lontano.
Accanto all’ideologia della falce e del martello, si affianca quella dell’imperialismo ed emerge un confronto con l’occidente che caratterizza l’atmosfera videoludica in questione.

Tutto è bene quel che… ah no, aspetta!

Sempre presente un rovesciamento della medaglia!

Detto ciò, ci rendiamo conto quindi delle immense e complesse strutture sovietiche nelle quali ci troviamo. Ci caleremo nei panni di un ufficiale del KGB in missione speciale, con l’obiettivo di mettere fine al malfunzionamento nella struttura 3826. Ci imbatteremo dunque, in un mondo purtroppo ora controllato da macchine e robot, originariamente progettati per aiutare il governo ed i cittadini sovietici.
Come abbiamo avuto modo di vedere all’interno del video gameplay di Atomic Heart, i robot non saranno i nostri unici nemici! I frutti di esperimenti a base organica ormai falliti, tenteranno di proteggere il loro territorio, per non parlare delle inquietanti creature tentacolari.

A questo punto, possiamo ritenerci soddisfatti di cio che Mundfish ci ha mostrato in merito ad Atomic Heart. Voi avete le idee chiare in merito al titolo in questione? Quanto vi incuriosisce questa realtà alternativa sovietica? Vi ricordiamo che Atomic Heart sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Intanto, continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news dal mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: free-to-play e cross-play vs eFootball 2022?

La serie di FIFA sforna grandi vendite ogni anno e si presume, che FIFA...

FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports...

Marvel’s Avengers: gratis! Sì, ma…

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers sarà giocabile gratuitamente su PS4, PS5, PC (tramite Steam)...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation Plus Agosto 2021: leak? No, auto-spoiler!

Si sa, sovente i titoli PlayStation Plus sono oggetto di leak, ma... non è questo il caso! A 'sto giro, infatti, ci ha pensato...

Observer: System Redux, disponibile da oggi!

Disponibile da oggi Observer: System Redux sia in versione fisica che digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X |...

Assassin’s Creed Valhalla: trapelata la data per il secondo DLC

Dopo l'uscita di Assassin's Creed Valhalla, la notizia dell'uscita di due grandi DLC che aggiungono molti contenuti al gioco è stata davvero grande. La...

Guilty Gear Strive: ecco la guida starter per Goldlewis

Pochi giorni fa Arc System Works ha condiviso il trailer d’annuncio di Goldlewis Dickinson, il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive. Per poter...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img