Black Widow: prime immagini del personaggio di O. T. Fagbenle

I Marvel Studios hanno svelato l’aspetto di Mason, il personaggio di O.T. Fagbenle nel film Black Widow (rimandato a maggio 2021 a causa della pandemia in corso).

Black Widow sarà il primo progetto della Fase 4 del MCU e il primo film in solitaria per Natasha Romanoff. Considerando il fato del personaggio su Endgame, la storia si svolgerà nei due anni tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Essendo un prequel, introdurrà retroattivamente alcune figure chiave della vita di Nat prima che diventasse un agente dello S.H.I.E.L.D., e un Avenger, inclusi Alexei Shoskatov/Red Guardian (David Harbour), Yelena Belova (Florence Pugh), Melina (Rachel Weisz). Un’altra conferma recente è Mason (O. T. Fagbenle), assente finora dalla campagna di marketing.

Grazie all’uscita di Marvel’s Black Widow: The Official Movie Special Book (e tramite il twitter di @Bob89507867), i fan possono dare un’occhiata al personaggio. Oltre ad alcune foto del personaggio, ci sono anche altre immagini dal film. Eccole:

E’ interessante come i Marvel Studios abbiano escluso Mason dal marketing per Black Widow. L’unica informazione ufficiale è che dovrebbe essere un vecchio collega dello S.H.I.E.L.D. di Natasha, innamorato della protagonista. Forse la decisione di non rivelare molto è perché Mason potrebbe essere Taskmaster, il villain della pellicola, la cui identità è ancora segreta.

Non sappiamo di preciso quando sarebbe dovuto uscire Marvel’s Black Widow: The Official Movie Special Book. Di solito, questi libri escono subito dopo l’arrivo nei cinema dei film, ma forse sono stati “costretti” a farlo uscire pur considerando il rinvio della Fase 4 del MCU.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI