Chainsaw Man: il manga entra nel suo arco narrativo finale

Chainsaw Man, Il 48 ° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato che il manga di Tatsuki Fujimoto è ormai giunto nella sua “fase finale”.

Sinossi:

Il manga ha debuttato su Weekly Shonen Jump a dicembre 2018 e arrivato in Italia ad Ottobre 2020. Shueisha pubblicherà il nono volume il 4 novembre. Chainsaw Man è stato nominato per il 13 ° Manga Taisho Awards lo scorso anno e si è classificato al 4 ° posto nella classifica Kono Manga ga Sugoi!

Denji è povero e molto indebitato, tanto che arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo: senza famiglia, senza futuro e devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone

Chainsaw Man

Tatsuki Fujimoto disegnava spesso immagini in tenera età. Nei suoi primi anni di liceo, ha iniziato a caricare manga sul sito web Shintosha. Dopo la laurea, ha realizzato diversi scatti unici partecipando ai Manga Awards Contents e ne aveva vinti alcuni facendosi notare da ONE e Sui Ishida.In seguito quegli one-shot sono stati ripubblicati sulla rivista Jump + o Jump SQ.19.

Ha debuttato ufficialmente in Jump SQ.19 con “Shikaku” e l’anno successivo ha pubblicato “Yogen no Nayuta” in Jump SQ. Tatsuki ha realizzato la sua prima serializzazione con Fire Punch nel 2016, pubblicato sul sito Jump +. La serie è stata proposta per una rivista Jump SQ, ma poiché è stata rifiutata, l’editore l’ha proposta per una serializzazione su Jump + ed è stata approvata. La serie è stata pubblicata per 8 volumi e ha attirato l’attenzione di Internet a causa dei suoi sviluppi scioccanti.

Dopo che la serializzazione di Fire Punch è terminata, Tatsuki ha pubblicato un nuovo one-shot nel numero di Jump SQ 2018-06, intitolato Imouto no Ane. Nel dicembre 2018, ha avviato una nuova serializzazione Chainsaw Man in Weekly Shonen Jump.

Fase Finale:

L’opera entrerà nell’arco finale in Giappone il 9 novembre 2020.

Panini Planet Manga è la casa editrice in Italia che si occupa della distribuzione del manga. Il manga uscito il 22 Ottobre 2020, è in vendita con il primo volume regular e variant.

Se avete ulteriori curiosità su quest’opera fatecelo sapere nei commenti.

Per controllare le novità Planet Manga Lucca Changes 2020 clicca QUI.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool e pagina Instagram nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI