IN EVIDENZA

Fortnite: il pre-edit verrà rimosso presto!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Da molto tempo gli utenti di Fortnite hanno molto criticato il pre-edit, la funzione per cui possiamo modificare ancora prima di costruire le nostre costruzioni e strutture.

Difatti, questa funzione “disturbava” le costruzioni degli utenti facendoli sbagliare e, il più delle volte, perdere i vari fight.

Fortnite pre-edit

In base a quanto detto da Thompson, nei prossimi aggiornamenti aggiungeranno l’opzione per disabilitare il pre-edit, eliminando quindi il problema che affliggeva gli utenti di Fortnite. Era da molto infatti che i giocatori segnalano numerosi feedback che chiedevano la rimozione dell’opzione.

Non si sa ancora la data in cui uscirà l’aggiornamento ma dalle dichiaraz3ioni di Epic Games sarà molto presto.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI