back to top

Fortnite: la coppa del Ghost Rider inizia il 4 novembre

Per Johnny Blaze, il percorso per diventare Ghost Rider non è stato per nulla semplice. Una maledizione di famiglia, apparizioni demoniache e altri sventurati eventi hanno segnato la nascita di questo ardente antieroe. I giocatori di Fortnite intraprendono una strada diversa per ottenere il costume di questa leggenda Marvel: gareggiare nella Super competizione Knock-out Marvel!

Il 4 novembre, la Coppa Ghost Rider infiammerà la scena di Fortnite. Brucia gli avversari insieme al tuo terzetto per poter essere tra i primi a sbloccare il costume e il dorso decorativo di Ghost Rider.

IT 14BR Comp MarvelSuperSeries GhostRiderCup V2 Social

COME ENTRARE IN GARA

Assolda due amici e partecipa alla Coppa Ghost Rider e alla MAT Knock-Out Marvel (terzetti) che inizierà mercoledì 4 novembre.

Apri la scheda Competi nella lobby del gioco. Seleziona la Coppa Ghost Rider e trova l’orario d’inizio per la tua regione. Dopo che l’evento sarà iniziato, la sua playlist sarà accessibile nel menu playlist.

Nota: per i tornei non è disponibile l’opzione di completamento e per partecipare devi avere un account di livello 30 e l’autenticazione a due fattori set up. 

I giocatori che partecipano alla Coppa Ghost Rider e alle due competizioni future otterranno comunque il deltaplano Nexus. 

Per ulteriori informazioni su come partecipare, si rimanda al regolamento ufficiale Coppa Ghost Rider.

LA SUPER COMPETIZIONE SFRECCIA

Senti bruciare l’eccitazione per nuove sfide? La Super competizione Marvel sfreccia verso tre nuovi eventi a novembre:

  • Coppa Marvel misteriosa eroe/malvagio (coppie) – 11 novembre
  • Coppa Marvel misteriosa eroe/malvagio (coppie) – 18 novembre
  • Supercoppa da 1 milione di dollari (coppie) – 21 novembre

COS’È KNOCK-OUT MARVEL?

Knock-Out Marvel è una variazione sul tema di Operazione: Knock-Out in cui la tua squadra dovrà utilizzare i superpoteri per scalare la classifica del torneo. Affronta i nemici con un partner in un combattimento Knock-Out in 4 round. A ciascun round, la tua squadra riceverà un set di poteri diverso per affrontare nemici con abilità corrispondenti!

CORRELATI