IN EVIDENZA

Outriders: quarto broadcast tra pochissimo!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Il trailer del quarto broadcast offre un primo sguardo alle spedizioni e altro ancora

Square Enix è lieta di annunciare che il quarto broadcast di OUTRIDERS sarà disponibile questa settimana, il 5 novembre. Il prossimo broadcast di OUTRIDERS fornirà ai giocatori maggiori informazioni sugli entusiasmanti contenuti post-campagna che li attendono in OUTRIDERS; l’intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, è ormai sempre più atteso, benché la sua uscita sia prevista solo per l’anno prossimo. Vi ricordiamo, per capirci, che gli sviluppatori sono quei ragazzacci di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, così come i partner eSquare Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Godetevi il trailer del broadcast n°4 di OUTRIDERS.

Outriders: arriva il broadcast

Il quarto broadcast dello sparatutto mostra per la prima volta le Spedizioni, gli impegnativi contenuti post-campagna per spingere ogni Outrider al limite, e punta i Riflettori sulla quarta classe, il Tecnomante, oltre a rispondere ad alcune delle domande più gettonate nella community di OUTRIDERS.

Outriders Quarto Broadcast - Nuovo trailer

Il quarto episodio della trasmissione sarà disponibile giovedì 5 novembre alle 18:00. Guardalo sul Canale Ufficiale Twitch.

OUTRIDERS uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.

Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale del nuovo sparatutto targato Square.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...