Severance: Christopher Walken nel cast della serie Apple Tv+

Come potete evincere dal titolo l’attore Christopher Walken sarà tra i protagonisti di Severance, la nuova serie di Apple Tv+ (qui tutte le news) diretta da Ben Stiller.

Cast

Il premio Oscar Christopher Walken quindi, sarà protagonista insieme ad Adam Scott, Patricia Arquette, Tramell Tillman, Jen Tullock, Zach Cherry, Britt Lower e John Turturro in Severance , il thriller drammatico sul posto di lavoro di Apple diretto e prodotto da Ben Stiller.

Christopher Walken Severant
Christopher Walken

Trama

Severance si sviluppa l presso Lumen Industries, un’azienda che sta cercando di portare l’equilibrio tra lavoro e vita privata a un nuovo livello con una “procedura di licenziamento”, che separa i ricordi di lavoro e di assenza. Scott interpreta Mark, un dipendente con un passato oscuro che cerca di rimettersi in sesto.

Christopher Walken interpreterà Burt, il capo dipartimento di ottica e design di Lumen Industries.

Produzione

La serie è scritta e creata da Dan Erickson, la cui sceneggiatura di Severance è stata la prima sceneggiatura televisiva ad arrivare all’annuale Bloodlist nel 2016.

Il direttore di Chris Black produce Severance insieme a Erickson, Stiller e Nicky Weinstock e Jackie Cohn della Red Hour Productions. Arquette e Scott servono anche come produttori. Mark Friedman ( Dispatches from Everywhere ) sarà il produttore esecutivo e showrunner insieme a Erickson. Endeavor Content funge da studio di produzione.

Il ruolo in Severance riunisce Christopher Walken con Turturro, con il quale ha recitato nel film di Turturro The Jesus Rolls. Recentemente ha anche recitato in The War With Grandpa al fianco di Robert De Niro e Uma Thurman, e sarà presto visto nel film di John Patrick Shanley Wild Mountain Thyme , con Jamie Dornan, Emily Blunt e Jon Hamm, che uscirà a dicembre. Christopher Walken è rappresentato da ICM Partners.

E voi? Seguirete questo nuova produzione thriller? Come sempre, fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Severance di Apple Tv+, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI