back to top

Silent Hill: in arrivo un trailer ai Game Awards a dicembre?

Il tanto chiacchierato reboot di Silent Hill in esclusiva su PlayStation 5 sembra essere tornato in voga sul web. Grazie all’insider, Roberto Serrano’, il quale afferma che il gioco debutterà durante lo spettacolo Game Awards di quest’anno in programmato per il prossimo dicembre.

Negli ultimi mesi, abbiamo visto numerosi rumor da “addetti ai lavori” che stanno lavorando al fianco di Konami su questo possibile remake di Silent Hill per PS5. Inoltre, il titolo avrebbe dovuto debuttare durante la presentazione di PlayStation, ma come ben sappiamo non è mai successo… Sarà tutto vero?

Sicuramente ci potrebbero essere stati molteplici fattori a causa dello slittamento dell’annuncio. Uno tra tutti è l’ormai famigerata pandemia COVID-19 ancora in corso, oppure potrebbe essere dovuto addirittura a Resident Evil 8: Village, il quale sembra essere sotto tutti i riflettori quando si tratta di giochi horror.

Silent Hill

Recenti indiscrezioni affermano che questo riavvio della serie di Silent Hill dovrebbe essere rilasciato nel 2022, quindi è possibile che Konami e Sony stiano aspettando il momento giusto per annunciare il gioco. Sul web se ne è parlato troppo perché questi rumor fossero infondati.

Come sempre, essendo questa una notizia non ufficiale, saremo costretti a dover necessariamente aspettare conferme da parte di Sony o Konami. I Game Awards si terranno il prossimo 11 dicembre, quindi non dovremo aspettare a lungo per vedere se Serrano’ ci ha colto o meno.

Fateci sapere come sempre cosa ne pensate di queste speculazioni, sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch, ogni sera in settimana dalle 21:30!

CORRELATI