Xbox Game Pass: in arrivo Star Wars Jedi: Fallen Order?

Il mese di novembre 2020 accoglie il catalogo di EA Play all'interno di Game Pass Ultimate, con diversi titoli molto interessanti che saranno a disposizione degli abbonati.

spot_imgspot_img

Come sappiamo ormai da tempo a novembre Xbox Game Pass aumenterà ulteriormente la sua già ampia e ben più che accattivante offerta, inserendo all’interno dell’abbonamento Ultimate anche il catalogo dei titoli EA Play, servizio omologo del noto publisher americano. Un calendario relativo a questa aggiunta pubblicato sui social da Microsoft sembrerebbe suggerire anche l’arrivo di Star Wars Jedi: Fallen Order, apprezzato action in salsa soulslike sviluppato da Respawn Interactive ed ambientato nel mondo creato da George Lucas.

Xbox Game Pass

Come potete vedere dallo screenshot riportato qui sopra, preso direttamente dall’account Twitter del servizio di Microsoft, molti sono i riferimenti ai titoli EA che gli abbonati troveranno a disposizione nel corso del mese, e soprattutto quel “Use The Force” alla data del 19 sembra lasciare poco spazio a dubbi, puntando chiaramente a Star Wars Jedi.

Bisogna dire che un riferimento così generico al franchise di Star Wars potrebbe stare ad indicare anche altri possibili titoli legati al franchise prodotti da Electronic Arts, come ad esempio Battlefront 2 o il recente Squadrons, ma la speranza è che si tratti dell’action di Respawn, molto apprezzato e quindi sicuramente più appetibile per un ingresso in Xbox Game Pass.

Da notare come nel calendario riportato ci siano diversi riferimenti ad altri successi di EA, come Battlefield, The Sims e la famiglia dei titoli sportivi di EA Sports, ad indicare che il catalogo dei titoli del publisher che saranno disponibili su Xbox Game Pass è decisamente ampio, andando a rafforzare quella che è al momento la migliore offerta di giochi on demand disponibile su qualsiasi piattaforma.

Sicuramente queste aggiunte avranno un loro peso nella scelta che molti appassionati dovranno fare nel passaggio da questa alla prossima generazione di console, dato che l’intero parco titoli di Xbox One (compresi tutti i giochi retrocompatibili delle console precedenti) sarà disponibile e funzionante al 100% su Xbox Series X ed S, catalogo di Xbox Game Pass ovviamente incluso.

Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!

FONTETwitter

CORRELATI

×