PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Game Pass: in arrivo Star Wars Jedi: Fallen Order?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il mese di novembre 2020 accoglie il catalogo di EA Play all'interno di Game Pass Ultimate, con diversi titoli molto interessanti che saranno a disposizione degli abbonati.

Come sappiamo ormai da tempo a novembre Xbox Game Pass aumenterà ulteriormente la sua già ampia e ben più che accattivante offerta, inserendo all’interno dell’abbonamento Ultimate anche il catalogo dei titoli EA Play, servizio omologo del noto publisher americano. Un calendario relativo a questa aggiunta pubblicato sui social da Microsoft sembrerebbe suggerire anche l’arrivo di Star Wars Jedi: Fallen Order, apprezzato action in salsa soulslike sviluppato da Respawn Interactive ed ambientato nel mondo creato da George Lucas.

Xbox Game Pass

Come potete vedere dallo screenshot riportato qui sopra, preso direttamente dall’account Twitter del servizio di Microsoft, molti sono i riferimenti ai titoli EA che gli abbonati troveranno a disposizione nel corso del mese, e soprattutto quel “Use The Force” alla data del 19 sembra lasciare poco spazio a dubbi, puntando chiaramente a Star Wars Jedi.

Bisogna dire che un riferimento così generico al franchise di Star Wars potrebbe stare ad indicare anche altri possibili titoli legati al franchise prodotti da Electronic Arts, come ad esempio Battlefront 2 o il recente Squadrons, ma la speranza è che si tratti dell’action di Respawn, molto apprezzato e quindi sicuramente più appetibile per un ingresso in Xbox Game Pass.

Da notare come nel calendario riportato ci siano diversi riferimenti ad altri successi di EA, come Battlefield, The Sims e la famiglia dei titoli sportivi di EA Sports, ad indicare che il catalogo dei titoli del publisher che saranno disponibili su Xbox Game Pass è decisamente ampio, andando a rafforzare quella che è al momento la migliore offerta di giochi on demand disponibile su qualsiasi piattaforma.

Sicuramente queste aggiunte avranno un loro peso nella scelta che molti appassionati dovranno fare nel passaggio da questa alla prossima generazione di console, dato che l’intero parco titoli di Xbox One (compresi tutti i giochi retrocompatibili delle console precedenti) sarà disponibile e funzionante al 100% su Xbox Series X ed S, catalogo di Xbox Game Pass ovviamente incluso.

Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTwitter

LEGGI ANCHE

Skate 4: rivelato nuovo trailer sulle scene mocap

Dopo anni di richieste dei fan, Skate 4 è stato finalmente rivelato durante lo showcase EA...

Apex Legends: trapelate abilità e skin di Seer

Con la fine della Stagione 9 di Apex Legends, è tempo di guardare avanti...

Apex Legends: rivelato l’evento Thrillseekers

L'evento Apex Legends Thrillseekers arriverà presto con una nuova mappa delle arene, più tracce...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Apex Legends: leaks rivelano che la prossima Leggenda sarà di origine Africana

Un nuovo leak di Apex Legends ha suggerito che la leggenda della Stagione 10 abbia un background africano, dato che c'è già un riferimento...

Apex Legends: trapelata nuova mappa “Overflow”

Dopo l'evento di raccolta Genesis, i dataminer di Apex Legends hanno trovato una serie di immagini che mostrano la nuova mappa delle arene "Overflow"...

Razer: nuovo controller universale KISHI per iphone

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming presenta il nuovo controller da gaming universale Razer Kishi per iPhone, pensato per lo streaming di Xbox...

Xbox Game Pass: alcuni dei giochi presenti verranno rimossi

Poco tempo fa Xbox Game Pass ha annunciato l'arrivo di nuovi giochi che si aggiungeranno all'interno della sua vetrina, ma allo stesso tempo, ci...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img