back to top

Demigod: Rachel Nichols star del nuovo Horror di Miles Doleac

Come potete evincere dal titolo la star di Continuum e Rage Rachel Nichols reciterà nel film horror Demigod dello sceneggiatore e regista di The Dinner Party Miles Doleac.

Trama

In Demigod Rachel Nichols interpreterà Robin, che viaggia con suo marito Leo (Yohance Myles) all’Inter della Foresta Nera in Germania alla morte del nonno cacciatore. Però subito dopo essere arrivato nella sua baita isolata, Robin si rende conto che l’eredità che le è stata lasciata è molto più macabra di quanto si fosse aspettata. Infatti si ritrova trincerata in un antico rituale di caccia che la costringerà a fare i conti con il passato della sua famiglia e con la sua volontà di superare i mostruosi ostacoli sul suo cammino.

Demigod Rachel Nichols Miles Doleac
Rachel Nichols

Cast

Nel film Demigod sono presenti anche Jeremy London, Sherri Eakin, Lindsay Anne Williams, Alli Hart e Miles Doleac. Inoltre le riprese inizieranno a dicembre in Mississippi per Historia Films e Artist Vodka Films di Doleac.

Produzione

Per questa produzione James V. Bulian, Lindsay Anne Williams e Wesley O’Mary producono con Doleac, che ha scritto la sceneggiatura di Demigod con Michael Donovan Horn. Uncork’d Entertainment detiene i diritti di distribuzione in Nord America.

Inoltre Rachel Nichols è apparsa di recente in serie TV tra cui The Man in the High Castle e DC’s Titans ed è in un post sul film di fantascienza di Bruce Willis Breach .

Dichiarazioni

Su Rachel Nichols Doleac ha dichiarato che:

“Avevo bisogno di un attore che potesse interpretare potere, pathos e vulnerabilità in egual misura. Ho ammirato il lavoro di Rachel per molti anni e sapevo che poteva catturare brillantemente le complessità di questo personaggio “.

Invece, tornando al lavoro su Demigod , Doleac ha aggiunto:

“C’è molta energia creativa repressa. È emozionante e terrificante tornare a lavorare su un film. Penso che, da una prospettiva creativa, sia un buon posto dove stare “.

Infine per il film Rachel Nichols è rappresentata da Buchwald, Management 360, Goodman Genow e Principals Talent Management in Canada.

Per questa e altre news su Demigod e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI