PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kevin Bacon: la star prenderà parte al thriller One Way

Come potete evincere dal titolo Kevin Bacon prenderà parte al thriller d’azione di Andrew Baird One Way ,unendosi al cast già annunciato con Colson Baker e Travis Fimmel.

Trama

In One Way , Freddy (Baker) scappa con una borsa piena di soldi dopo che una rapina del commessa dal suo boss è andata storta. Con una ferita potenzialmente fatale, sale su un autobus diretto nell’inesorabile deserto della California. Dopo una richiesta di aiuto, il patrigno di Freddy (Kevin Bacon) lo tradisce, dicendo al boss del crimine dove si trova. Con la sua vita che gli scorre tra le dita, Freddy ha poche scelte per sopravvivere.

Kevin Bacon One Way Colson Baker
Kevin Bacon

Produzione

La produzione di One Way dovrebbe iniziare a febbraio a Los Angeles e Tulsa. Highland Film Group gestisce le vendite mondiali durante l’ AFMvirtuale del titolo, sceneggiato da Ben Conway.

Dichiarazioni

“Kevin Bacon è uno degli attori più talentuosi e riconoscibili a livello internazionale della sua generazione. Siamo entusiasti che si unisca a Colson Baker e Travis Fimmel per recitare in One Way

Ha affermato Arianne Fraser, CEO di Highland Film Group.

“Bacon è perfetto per questo ruolo! Non vediamo l’ora di girare con lui e il resto del fantastico cast e della troupe il prossimo gennaio ”

Inoltre ha continuato Delphine Perrier, COO di Highland Film Group.

Invece Baird aggiunge:

“Sono davvero entusiasta di lavorare con Kevin Bacon. Era già una star importante quando ha attirato la mia attenzione nei panni di Willie O’Keefe in JFK di Oliver Stone. A me ha mostrato un lato nuovo, crudo e molto potente. Il suo ruolo in The Woodsman avrebbe dovuto fargli vincere un Oscar e adoro il suo lavoro nel suo nuovo spettacolo City on a Hill . Kevin e io abbiamo avuto grandi discussioni sul suo ruolo e porterà tutto questo vantaggio e potere e il suo lato oscuro a Fred Sr. in One Way, dove interpreta il padre di Freddy. Sarà una corsa sfrenata e una svolta iconica! “

Biografia

Una star per più di tre decenni dai suoi ruoli da protagonista in Diner e Footloose , Kevin Bacon ha vinto il Golden Globe e il SAG per il suo ruolo da protagonista nel film televisivo Taking Chance , ed è stato anche nominato per un Golden Globe per il suo ruolo di supporto in The River Wild e un SAG Award per Murder in the First . Ha ricevuto altre tre nomination ai SAG Award con gli ensemble di Frost / Nixon, Mystic River e Apollo 13 . Bacon ha recitato nella serie Amazon Original I Love Dick e The Following . Attualmente recita nella serie Showtime City on a Hill . I suoi crediti cinematografici includono A Few Good Men, Black Mass, JFK, The Big Picture e più recentemente il thriller di Blumhouse You Should Have Left .

Per questa e altre news su Kevin Bacon, su One Way e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Silver Case 2425: data d’uscita ufficiale per Switch!

NIS America ha oggi annunciato che The Silver Case 2425 sarà disponibile per Nintendo Switch il 6...

The Sister: il trailer della serie thriller e horror di Hulu

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di The Sister, la nuova serie che sarà...

Shadow in the Cloud: online il trailer dell’assurdo film thriller con Chloë Grace Moretz

È stato rilasciato su Twitter, da Chloë Grace Moretzr, il primo teaser del suo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Gal Gadot: firmato un accordo con Skydance per Heart of Stone

Skydance Media si sforza di dare un tocco femminile franchise d'azione. Infatti ha siglato un accordo con Gal Gadot che sarà la protagonista di...

Born to be Murdered: Netflix sceglie il thriller di John David Washington

Netflix ha acquistato il thriller con protagonisti John David Washington (Tenet) e Alicia Vikander e prodotto da Luca Guadagnino, Born to be Murdered. Non è...
00:02:44

You Should Have Left: trailer e sinossi del thriller sovrannaturale con Kevin Bacon e Amanda Seyfried

Universal Pictures e Blumhouse Production hanno deciso di lanciare il thriller soprannaturale “You Should Have Left” su video-on-Demand invece di farlo debuttare nei cinema.

Little Things, Natalie Morales insieme a Malek e Washington

Recente è la notizia che Natalie Morales, la star delle serie Abby's e Parks and Recreation, sarà nel cast del nuovo film Warner Bros....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI