PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man Miles Morales: BossLogic realizza due cover alternative del videogioco

L’artista BossLogic ha postato due copertine non ufficiali del prossimo gioco per PlayStation 5, Spider-Man: Miles Morales, con Miles nell’iconico costume di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

BossLogic ha rivelato le due copertine su Twitter, dopo il video della scorsa settimana che ha rivelato la presenza del costume di Spider-Verse nel gioco, disponibile come bonus il giorno di lancio (12 nov.) per PS4 e PS5.

Le copertine utilizzano lo stile glitchy che rendeva unico il film del 2018. La prima ha uno sfondo bianco, mentre la seconda più scuro, ed entrambe mettono in risalto il potere di Miles di sparare un veleno che può elettrizzare i nemici.

Creato da Brian Michael Bendis nel 2011, Miles Morales nasce come personaggio dell’Universo Ultimate. Quando un giovane Peter Parker morì in battaglia contro Goblin, Miles ereditò il ruolo di Spider-Man. Con l’uscita di Spider-Man: Into the Spider-Verse la popolarità di Miles è cresciuta tantissimo e ora non vediamo l’ora arrivi il videogioco a lui dedicato.

Sviluppato da Insomniac Games e PlayStation Studios, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 12 novembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki: Waldron parla di una possibile seconda stagione

Michael Waldron ha parlato della futura possibilità di scrivere una seconda stagione di Loki, la nuova serie Disney+.

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da...

Loki 1X01, la recensione senza spoiler!

Loki è il nuovo show di Disney+ che ci mostrerà nuove sfaccettature del Dio dell'Inganno e dell'Universo Cinematografico Marvel stesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Panther 2: Ci sarà anche Namor?

Secondo un noto insider, Tenoch Huerta interpreterà Namor nel secondo film di Black Panther, ovvero, Wakanda Forever. Tra non molto le riprese di Black Panther...

Black Widow: Rachel Weisz rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

Rachel Weisz in una recente intervista ha raccontato alcuni dettagli sul suo personaggio di Black Widow. Difatti l'attrice ha spiegato che Melina Vostokoff è...

Wandavison: Jac Schaeffer spiega le scene post-credit e il futuro di Wanda

Jac Schaeffer in una recente intervista ha parlato delle scene post-credit di Wandavison e di come si collegano al futuro di Wanda.

The Marvels ha un nuovo logo!

La Marvel ha cambiato il logo del film The Marvels portando i colori ad assomigliare molto di più a quelli del costume di Capitan...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI