Batman/Catwoman: Clay Mann anticipa l’arrivo di due nuovi personaggi

Clay Mann, disegnatore dell’imminente Batman/Catwoman, ha annunciato sul suo profilo Twitter l’arrivo di due nuovi misteriosi personaggi:

Nell’immagine condivisa dall’artista possiamo notare due misteriose figure ergersi di spalle davanti al Bat-Segnale, iconico simbolo della città di Gotham. Mann non ha fornito nessun dettaglio sull’identità dei personaggi, non rivelando dunque neanche se saranno nuove introduzioni dell’Universo DC o vecchie conoscenze di quest’ultimo. Una teoria in queste ore avvalorata da diversi lettori immagina si possa trattare di Helena e Damian Wayne, figli di Bruce, rispettivamente con Selina Kyle e Talia Al Ghul.

Batman/Catwoman ci narrerà della travagliata storia d’amore tra il Cavaliere Oscuro e la Gatta Ladra, esplorando i più importanti eventi tra passato, presente e futuro. La serie nasce come naturale proseguo del ciclo di Tom King sulla testata Batman, incominciata con l’iniziativa Rebirth e durata ben 85 numeri. Alle tavole troveremo il già citato Mann, con cui King ha già lavorato su serie come Heroes In Crisis.

Il primo numero, di dodici, uscirà in America il 1 Dicembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI