PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Eternals: nuove immagini leakate ci mostrano nel dettaglio i costumi di Ikaris e Kingo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dei nuovi leaks di Eternals ci permettono di dare un’occhiata nel dettaglio ai costumi dei personaggi di Richard Madden e Kumail Nanjiani.

Una serie di materiale promozionale francese per l’imminente nuovo progetto targato MCU è arrivata su Twitter. Una prima immagine fornisce uno sguardo dettagliato al personaggio di Madden, l’onnipotente Ikaris. Vi è poi una seconda immagine che ritrae l’intero gruppo di eroi che conferma un look molto simile a quello anticipato dal concept art mostrato dai Marvel Studios al D23 Expo.

Poco dopo, l’account ETERNALSnews ha condiviso un artwork che ci mostra il costume di Kingo, personaggio interpretato dall’attore comico Kumail Nanjiani. Come confermato dallo stesso attore durante un’intervista, Kingo ha vissuto per anni segretamente sulla Terra nascondendosi in bella vista, diventando una star di Bollywood.

Non sappiamo quasi nulla di Eternals, nonostante la pellicola sarebbe dovuta arrivare nelle sale cinematografiche questo Novembre. L’unico sguardo ufficiale al film, oltre al suo logo, è stato il concept art del cast rivelato lo scorso anno. Nessun teaser o foto ufficiali del cast sono state rilasciate ad oggi. Fortunatamente, l’immagine di Ikaris è piuttosto dettagliata. È possibile che questa fuga di notizie stia a significare che presto arriverà del materiale promozionale ufficiale per il film.

Eternals, nuovo progetto dei Marvel Studios, presenta un nuovo entusiasmante team di Supereroi nell’universo cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il nemico più antico del genere umano, i Devianti.

Eternals, diretto da Chloé Zhao, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come il geniale inventore Phastos, Salma Hayek come la guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman (Cavaliere Nero).

La pandemia ha costretto i Marvel Studios a posticipare tutti i progetti in sviluppo, tra i quali rientra anche Eternals, originariamente previsto per il 6 novembre di quest’anno. Adesso, l’uscita del film è prevista per novembre 2021, dopo quelle di Black Widow e Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hot Toys: “Iron Stange” dai Concept Art di Avengers: Endgame

Come accade a molti film, anche Avengers: Endgame è passato attraverso numerose sceneggiature, e...

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

LOKI: i collegamenti tra il finale e i nuovi film e serie tv della Fase...

Il finale della prima stagione di Loki sarà il punto di partenza per almeno cinque progetti della Fase 4 del MCU. Per approfondire l’identità...

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d'ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in...

Trial of Magneto: il teaser del nuovo evento mutante annuncia uno scontro con gli Avengers

Marvel Comics ha svelato un emozionante video teaser per la prossima miniserie degli X-Men, The Trial of Magneto, suggerendo un possibile scontro con gli Avengers. L'evento Gala Infernale (che arriverà...

Loki 1X06, la recensione senza spoiler

Loki 1X06 è la degna conclusione della prima stagione di un show che ci ha fatto innamorare.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img