back to top

Godfall: presentato ufficialmente il trailer di lancio

Godfall sarà uno dei numerosi titoli di lancio in arrivo su PlayStation 5. A pochi giorni dal lancio della console, programmata per il 19 novembre in Italia, è stato pubblicato il trailer di lancio di Godfall. Sono disponibili nuove scene di gioco che ci forniscono interessanti impressioni sul titolo.

Di seguito potete vedere il trailer che mostra molte proposte di gameplay che possiamo aspettarci da Godfall:

Nei quasi due minuti di trailer, abbiamo avuto modo di farci un’idea dell’equipaggiamento disponibile: spade, lance, martelli e scudi ci accompagneranno durante la nostra avventura. Come nel più classico dei looter slasher, dovremo fronteggiare orde di nemici e boss che metteranno alla prova le nostre abilità.

Nel corso della campagna sarà possibile migliorare continuamente l’equipaggiamento, necessitando sempre più “loot“. Gli sviluppatori di Counterplay Games, inoltre, promettono un endgame ampio che ci terrà impegnati per un lungo periodo di tempo, continuando ad aggiungere nuove sfide.

Godfall uscirà per PC il 12 novembre 2020 e per PlayStation 5 il 19 novembre.

Cosa ne pensate di Godfall, lo comprerete al lancio? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI