back to top

Grey’s Anatomy 17: Mackenzie Marsh si aggiunge al cast della nuova stagione con un ruolo ricorrente

Le ultime novità sul cast di Grey’s Anatomy 17 vedono Mackenzie Marsh avere un ruolo ricorrente nella nuova stagione.

-> Recensione e recap di Grey’s Anatomy 16×21, episodio finale di stagione

-> QUI trovate tutte gli articoli riguardanti Grey’s Anatomy

La notizia dell’entrata nel cast della Marsh, rivelata in esclusiva da Deadline, arriva a una settimana dall’attesa data della premiere su ABC per la stagione 17 del medical drama Shondaland.

Mackenzie Marsh ha già avuto diversi ruoli, da ospite a ricorrente, in molteplici titoli; la troviamo accreditata da Charmed a Will & Grace, American Housewife, The Following ed anche in Just Before I Go, il film diretto da Courtney Cox.

Il personaggio che l’attrice interpreterà in Grey’s Anatomy si chiama Val Ashton. La descrizione ufficiale la dipinge come una donna intelligente, con un amorevole e divertente senso dello humor; lavora nell’editoria ma è estremamente sola.

La nuova stagione, come è ormai noto, incorporerà la questione del coronavirus. Sia la showrunner Krista Vernoff che parte del cast hanno rilasciato diverse dichiarazioni a riguardo. Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4, le nuove stagioni dei show, la cui premiére sarà costituita da un doppio appuntamento crossover, stanno venendo prodotte in onore degli operatori sanitari. Krista Vernoff ha infatti spiegato che il lavoro per queste nuove stagioni sarebbe stato dedicato a coloro che “rischiano la loro vita ogni giorno per cercare di salvare la nostra”.

Un primo sguardo a questa nuova stagione e alla gestione del covid 19 all’interno del Seattle Grey-Sloan (ma anche in generale) ci è stato offerto anche dai promo e dalle varie foto condivise sia dal network statunitense che, nuovamente, dai vari attori. Di seguito ecco il video relativo all’ultimo trailer rilasciato da ABC dedicato all’iniziale crossover tra Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4.

Grey’s Anatomy 17×01 e Station 19 4×01 andranno in onda negli USA su ABC giovedì 12 novembre 2020;

Siete pronti ad immergervi nella nuova stagione? Cosa ne pensate anche di questa nuova entrata nel cast del medical drama di Mackenzie Marsh? Secondo che ruolo avrà nella storia? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI