back to top

Resident Evil: Alum Donal Logue si unisce al cast del film

Come potete evincere dal titolo Alum Donal Logue è l’ultima new entry nel cast di Resident Evil, il reboot di Johannes Roberts e prodotto da Constantin Film.

Prima che in Resident Evil Logue ha recitato in tutte e cinque le stagioni della serie della Fox, Gotham e, più recentemente, nella serie comica di Quibi Dummy . Altri crediti includono The Cloverfield Paradox , Blade e Law & Order: Special Victims Unit . Adesso ricoprirà il ruolo del Capo Irons.

Alum Donal Logue Resident Evil Origin Constantin Film Johannes Roberts
Alum Donal Logue

Cast

Quindi Album Donal Logue si unirà alle star già annunciate, di Resident Evil, Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia e Neal McDonough.

Anche Chad Rook ( The Flash ) e Lily Gao ( The Handmaid’s Tale ) sono stati scelti per ruoli secondari.

Ve ne abbiamo parlato anche qui: Resident Evil: rivelato il cast del nuovo reboot basato sulla storia originale

Anticipazioni

Programmato per il rilascio nel 2021, Resident Evil è un nuovissimo adattamento con legami fedeli ai classici giochi survival horror di Capcom. Infatti la storia che si svolge in una fatidica notte nella Raccoon City nel 1998 e con il cast nei ruoli degli iconici personaggi del gioco .

Infatti, in Resident Evil, Scodelario interpreterà Claire Redfield, John-Kamen sarà Jill Valentine, Amell interpreterà Chris Redfield, Hopper è Albert Wesker, Jogia è Leon S. Kennedy e McDonough interpreterà William Birkin.

Produzione

Il produttore del franchising Robert Kulzer di Constantin Film sta producendo Resident Evil con James Harris per Tea Shop Productions e Hartley Gorenstein. Il CEO di Constantin Martin Moszkowicz sarà il produttore esecutivo con Victor Hadida di Davis Film. Mentre Alex Westmore e Colin Scully di Constantin stanno supervisionando il progetto.

Distribuzione

Resident Evil sarà distribuito da Screen Gems di Sony Pictures che sta distribuendo a livello nazionale, mentre Sony Pictures Releasing International gestisce gran parte dei territori internazionali, con Constantin Films che supervisiona i territori di lingua tedesca, Elevation che rilascia il film in Canada e Metropolitan che distribuisce in Francia.

I primi sei film di Resident Evil , tutti diretti da Paul WS Anderson e con Milla Jovovich, hanno generato un totale di $ 1,2 miliardi al botteghino cinematografico mondiale.

Come sarà Resident Evil senza Mila Jovovic e con la direzione di Johannes Roberts? Questa è la domanda che attanaglia tutti i fan del titolo. E voi cosa ne pensate? Vedrete il film? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Come sempre seguiteci qui su Nerdpool, per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora.

CORRELATI