spot_imgspot_img

Dopo aver licenziato Johnny Depp la Warner farà un recasting per il ruolo di Grindelwald!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Johnny Depp non vestirà più i panni di Gellert Grindelwald nella saga di Animali Fantastici. La notizia, di pochi minuti fa ha da subito destabilizzato i fan del franchise e dell’attore. Secondo quanto riportato da Variety però, la Warner Bros. è già alla ricerca di un nuovo attore che interpreterà il mago oscuro. Ma non è tutto, il film è stato rinviato al 2022.

La Warner Bros. ha infatti confermato l’addio di Depp e ha annunciato che verrà fatto un recasting per il ruolo prima del debutto del terzo episodio di Animali Fantastici. Lo studio ha anche posticipato la data di uscita, originariamente fissata per novembre 2021.

Questa quanto dichiarato dalla Warner Bros.:

“Johnny Depp abbandonerà il franchise di Animali Fantastici. Ringraziamo Johnny per il suo lavoro nei film realizzati fino ad ora. Animali Fantastici 3 è attualmente in produzione e il ruolo di Grindelwald sarà riassegnato. Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2022.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcevariety

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: