back to top

Mortal Kombat 11: l’annuncio di Mileena divide i fan!

Netherealm Studios rivela l'ultimo dei 3 DLC: Mileena!

Nelle ultime ore, Netherealm Studios ha rilasciato il gameplay trailer incentrato sull’approdo di Mileena in Mortal Kombat 11. Il video in questione però, ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan i quali, si dividono tra chi l’adora e chi invece, non è pienamente soddisfatto di ciò che ha visto.

Tu da che parte stai?

Soddisfa la tua… regina?

Mileena è uno dei tre personaggi DLC che, insieme a John Rambo e Rain arriverà su Mortal Kombat 11 anche su Next Gen. Il titolo quindi, arriverà anche su Playstation 5 e Xbox Series X/S, inaugurando il debutto dei tre personaggi sopracitati.
A tal proposito, per quanto ad una fetta di fanbase abbia fatto impazzire l’arrivo di Mileena, al 50% degli appassionati ha fatto discutere la sua fatality. C’è infatti chi l’ha ritenuta una delle peggiori mai assegnate al personaggio, se non una tra le peggiori dell’intera saga videoludica.

Non farti sopraffare dalle emozioni!

Dai sfogo al tuo sadismo!

È sì vero, ricorda un po’ Sonic the Hedgehog, ma la mossa speciale in questione non è una novità per il ninja mutante! La rotolata in avanti, è un attacco basso caratteristico di Mileena e a dirla tutta, è interessante vederla eseguire questa mossa con i Sai sfruttati come fossero spuntoni. Probabilmente ricorda una delle fatality iconiche di Kung Lao il quale, usava il suo cappello come sega circolare per tagliare l’avversario in due parti.
Dunque in fin dei conti, la fatality di Mileena sfrutta le caratteristiche di un personaggio crudo e spietato. L’ibrido tra un’edeniana ed un tarkatan, da sfogo alla sua perfidia e la sua perversione emerge come una punta di diamante in Mortal Kombat 11.

Vi ricordiamo che i 3 DLC approderanno su Mortal Kombat 11 il 17 di questo mese, intanto voi cosa ne pensate della fatality di Mileena? Nelle fatality assegnate agli ultimi personaggi rilasciati, c’è un evidente allontanamento dall’utilizzo del rallenty, qual è la vostra opinione a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI