OnePlus 8T: Edizione Limitata a tema CyberPunk 2077

OnePlus offre una versione speciale del suo OnePlus 8T che si lega al design di Cyberpunk 2077

Come ormai di consueto per Oneplus, anche con il loro ultimo dispositivo Oneplus 8T, hanno deciso di sfornare una Limited Edition, questa volta, in partnership con CD Projekt RED, nonché casa produttrice di Cyberpunk 2077.

Internamente, come i vecchi modelli d’altronde, non ci sono differenze di tipo hardware. Troveremo, infatti, le stesse caratteristiche hardware di 8T, ma verrà prodotto solamente nella variante 12GB di RAM e 256GB di archiviazione.

Per quanto riguarda la parte estetica, invece, la differenza è notevole. Guardando le foto qui sotto, oppure il video, si può capire subito che non si tratta di una versione normale. Scelta molto particolare, l’estensione nella parte superiore della fotocamera, creando così un design più bilanciato, eliminando così, anche il fastidioso dondolio che si crea appoggiando il telefono su di una superficie rigida.

Un telefono da vero Cyberpunk!

Probabilmente, Oneplus ha effettuato queste modifiche per valutare l’eventuale feedback dell’utenza. Potrebbero in futuro far uscire un dispositivo con le stesse caratteristiche estetiche di questa versione Limited. Non ritroveremo le medesime caratteristiche grafiche sia interne che esterne nei modelli successivi. Il sistema operativo, infatti, è stato leggermente ridisegnato con una sequenza di boot differente: una scritta rossa con il carattere simil vecchio terminale, la grafica della ricarica ed il logo del lockscreen.

Nel packaging, inoltre, vengono fornite quelle che sembrano essere spille metalliche ed una cover speciale, ovviamente sempre a tema Cyberpunk 2077.

OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edizione Limitata

Purtroppo, però, Oneplus ha deciso di rendere disponibile questa limited, per il solo mercato Cinese. E’ già disponibile al pre-order ad un prezzo di 3.999¥, ovvero 513€, le vendite inizieranno l’11 Novembre. Non si hanno notizie sull’eventuale commercializzazione internazionale. Probabilmente tutto dipenderà dal successo di suddetta edizione, che potrebbe poi essere “esportata” anche nel mercato occidentale.


E voi cosa ne pensate di questo nuovo OnePlus a tema CyberPunk 2077? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci qui su Nerdpool.it!

CORRELATI