spot_imgspot_img

The Mandalorian: i rumors sulla terza stagione e su possibili serie spinoff

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La serie originale Disney+, The Mandalorian, è appena tornata con la sua seconda stagione, la cui produzione era terminata prima della pandemia a marzo. Pur senza l’ufficialità, una terza stagione dovrebbe essere in pre-produzione da mesi e il regista e produttore esecutivo Jon Favreau vorrebbe iniziare le riprese alla fine del 2020. Alcune fonti indicano che la produzione potrebbe partire proprio la prossima settimana (o a inizio dicembre) o in primavera.

C’è grande segretezza alla Lucasfilm. Si vocifera che potrebbero partire prima le riprese per un altro progetto legato a Mandalorian: una miniserie su Boba Fett. Se questa partisse la prossima settimana, The Mandalorian stagione 3 potrebbe seguirla un mese dopo.

Al momento la Stagione 3 viene presentata con il titolo di lavorazione Buccaneer. Sophie Thatcher (When the Street Lights Go On, Chicago Med) dovrebbe unirsi al cast, ma non è chiaro se farà parte della serie principale o di uno spinoff.

Ci sono tante speculazioni riguardo i personaggi che potrebbero essere protagonisti della/e serie spinoff. Boba Fett (Temuera Morrison) è uno di questi, ma di recente alcune fonti hanno puntato il dito verso Cara Dune (Gina Carano), o il personaggio di Star Wars Rebels Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff). Ma questo progetto sembra non essere reale, almeno per il momento.

Bisogna anche considerare che Disney+ sta sviluppando una serie al femminile dall’universo di Star Wars, scritta e supervisionata da Leslye Headland. Si tratterebbe di una serie action thriller con molti elementi di arti marziali e ambientata in un universo alternativo rispetto al solito mondo di Star Wars.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità dall’universo cinematografico e televisivo di Star Wars.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: