The Walking Dead: Andrew Lincoln è apparso in una foto con un look simile a quello di Rick Grimes. È pronto a tornare nei panni del personaggio?

Nelle scorse ore, Andrew Lincoln è apparso in una fotografia nella quale sfoggia una barba che alcuni fan hanno subito ricondotto alla barba di Rick Grimes vista nella stagione nove di The Walking Dead.

Nell’immagine, che potete vedere infondo all’articolo, l’attore si trova a Londra e, per la prima volta da molto tempo, vediamo Lincoln con una folta barba che ricorda il look di Rick Grimes quando lo abbiamo visto per l’ultima volta.

Ricorderete, infatti, che il personaggio – gravemente ferito – è stato portato via a bordo di un elicottero del CRM (Civic Republic Military). Potete rivedere la scena nel video sotto.

La comparsa, inattesa, del nuovo look di Andrew Lincoln ha dato il via ad alcune speculazioni sulla possibilità, e sui tempi, del suo ritorno nei panni del personaggio nel franchise.

Come annunciato alcuni mesi fa da Scott Gimple, infatti, una trilogia di film dedicati a Rick Grimes, lungometraggi che ci mostreranno cosa è successo all’ex-sceriffo dopo gli eventi visti 2 anni fa, nell’episodio della nona stagione “What Comes After“.

Ecco la foto:

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che sono previsti sei nuovi episodi extra per la stagione 10 che andranno in onda ad inizio 2021. Puntate che esploreranno ulteriormente l’evoluzione di personaggio come Negan, Daryl e Carol. Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI