back to top

The Walking Dead ritornerà nel 2021, ecco il trailer d’annuncio!

AMC ha diffuso in rete un nuovo video che annuncia il ritorno di The Walking Dead! La serie ritornerà infatti nel corso del 2021. Il video ci mostra i membri principali del cast impegnati nella lettura della sceneggiatura di “Home Sweet Home“, l’episodio 10×17.

Il trailer d’annuncio, che trovate in copertina, ci mostra praticamente tutti gli attori interpreti dei personaggi principali: Negan (Jeffrey Dean Morgan), Daryl (Norman Reedus), Maggie (Lauren Cohan), Carol (Melissa McBride) e gli altri. La lettura del copione è intervallata da alcuni spezzoni dell’episodio 10×16, il “finale di stagione” andato in onda ad ottobre.

Non ci resta che aspettare i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 che andranno in onda ad inizio 2021. Episodi extra che esploreranno ulteriormente l’evoluzione di personaggio come Negan, Daryl e Carol. Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI