back to top

DC Comics rilascia un’anteprima di Tales From the Dark Multiverse – Batman: Hush

DC Comics nel corso dello scorso anno ha annunciato la serie Tales from the Dark Multiverse. Parliamo di una raccolta di one-shot che vedrà alcuni degli eventi più significativi dell’Universo DC rivisitati all’interno del Multiverso Oscuro, rivelatosi durante il crossover Dark Nights: Metal.

L’editore di Burbank ha recentemente condiviso un’anteprima di Tales From the Dark Multiverse: Batman: Hush di Phillip Kennedy e Dexter Soy, ultima storyline entrata a far parte de I Racconti del Multiverso Oscuro. Definita da pubblico e critica come “la storia che ha dato il via all’era moderna del Cavaliere Oscuro”, l’originale Batman: Hush di Jeph Loeb e Jim Lee rappresenta senza dubbio una pietra miliare del mito batmaniano.

Di seguito l’anteprima, la cover ad opera di David Marquez e la sinossi di Tales From the Dark Multiverse: Batman: Hush.

Tales From the Dark Multiverse Batman Hush DC

La storico arco narrativo ha introdotto Tommy Elliot, amico d’infanzia di Bruce Wayne, intento a distruggere il Cavaliere Oscuro.. ma cosa sarebbe successo se Tommy avesse rovinato la vita di Bruce quando ancora erano bambini? Tommy Elliot è cresciuto fino a diventare il Principe Oscuro di Gotham City con l’aiuto di Talia al Ghul, Oswald Cobblepot, Harvey Dent e Jason Todd! Ma la vendetta sta arrivando sotto forma di Batman il Silenziato (n.d.r. gioco di parole con “Hush”, “silenzio” in inglese).. pronto a fare a pezzi la vita di Tommy!

Tales From the Dark Multiverse: Batman: Hush, scritto da Phillip Kennedy e illustrato da Dexter Soy, è disponibile negli USA dal 3 Novembre 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI