back to top

Demon’s Souls: gameplay e State of Play!

State of Play di Gavin Moore per parlare di Demon's Souls

Lo abbiamo visto per la prima volta in azione nel meraviglioso Showcase di PlayStation 5. Vi abbiamo visti e sentiti in Live, durante la nostra diretta ed eravamo nel medesimo stato d’animo. Adesso, però, è tempo di vedere un altro spaccato di gameplay, molto più approfondito e “reale” del precedente. Demon’s Souls Remake nel Gameplay di questo mini State of Play di presentazione. Enjoy.

Si inizia dal Nexus e si va ad esplorare insieme a Gavin Moore, il Creative Director di SIE Worldwide Studios, che ci presenta la piccola perla dei Bluepoint Games. Il nuovo Demon’s Souls è in uscita il 19 novembre, insieme a PlayStation 5, come titolo di lancio, e rappresenta sicuramente una delle migliori motivazioni per acquistare la nuova console Sony.

Ritorno a Boletaria

demon's souls gameplay remake ps5 - trailer
Quanto è schifoso questo maledetto aracnide?

Il nostro pellegrinaggio nel mondo concepito da From Software, e riportato ora in auge dai Bluepoint, inizia dai Cancelli, per proseguire fin dove tutti (o quasi) sappiamo. Ad una panoramica più approfondità, il gameplay risulta davvero molto molto simile al capitolo originario, con piccole rifiniture, che sembrano renderlo praticamente perfetto, nel mondo souls.

Schivate, parry, nemici con pattern d’attacco imprevedibili, tutto in Demon’s Souls pare essere al posto giusto, pare essere “come ce lo ricordavamo, anzi meglio”. Se le sensazioni vengono confermate Dual Sense alla mano (e probabilmente lo saranno), allora avremo un gran bel titolo per deliziarci nei primi giorni di PS5. Vi stuzzica questo video di Demon’s Souls Gameplay?

Seguici, ti piaceremo!

Se ti piace in modo viscerale NerdPool, seguici su tutti i canali social e lascia un Like, il tuo aiuto sarà per noi preziosissimo per crescere sempre più. Così potremo essere il tuo amichevole portale nerd di quartiere.

Canale Twitch – con i nostri Live Streaming dal Lunedì al Venerdì
Pagina Instagram
Gruppo Telegram
Pagina Facebook
Gruppo Hyper Scape Italia
Gruppo Valorant Italia
Fortnite Italia News e Guide
Marvel Avengers Italia

CORRELATI