spot_imgspot_img

FIFA 21: Mikel Oyarzabal POTM Ottobre della Liga Santander!

Eletto il giocatore del mese di ottobre della Liga!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come di consueto, EA Sports non ci fa mancare nulla ed ha eletto il giocatore del mese de La Liga: Mikel Oyarzabal è il POTM (Player Of The Month) di Ottobre, nel campionato spagnolo! Arriva anche la conseguente special card su FIFA 21 Ultimate Team, con un valore sicuramente degno di nota: Overall 88! La concorrenza non mancava, ma alla fine è solo uno a vincere il riconoscimento su FIFA.

Per aggiudicarsi la carta dedicata al giocatore del mese, c’è una sola SBC da completare, il che lo rende davvero appetibile e facilmente raggiungibile.

Come di consueto, arriviamo alle Sfide Creazione Rosa. Di seguito i requisiti, così potrete mettervi subito al lavoro.

Requisiti Oyarzabal POTM Ottobre SBC

  • Min. 1 giocatore proveniente dalla Liga
  • Valutazione Min. Squadra: 85
  • Intesa squadra: 50
  • Gioc. in Rosa: 11

Se siete appassionati di FIFA 21 e non sapete come estrapolare altre informazioni, potete consultare il sito ufficiale del simulatore calcistico della software house canadese. Vi è piaciuto Mikel Oyarzabal come Player Of The Month? Sempre che siate riusciti a prenderlo… Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno una rimessa laterale.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: