FIFA 21: Road to the Final – Team 1 presentato – UCL Live!

Il primo Team della nuova selezione è arrivato!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e riprende piede anche l’evento denominato Road to the Final (Verso la Finale)! In questo particolare evento, vengono rilasciate Carte Speciali UEFA Champions League LIVE, con statistiche variabili che crescono in base al progresso dei giocatori nella competizione più ambita.

Ecco il Team 1 di Road to the Final UCL Live su FIFA 21

Vi ricordiamo che come di consueto le card del RTTF UCL Live Team 1 saranno disponibili da venerdì 06 novembre in game fino al 13 novembre!

Ecco un esempio di come funzionano i Team della Road to the Final UCL ed UEL.

FIFA 21 Road to the Final UCL Live - FUT Ultimate Team
FIFA 21 Road to the Final UEL Live - FUT Ultimate Team

Vi ricordiamo che questa è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della competizione europea, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite ed esse cresceranno di valore man mano che andranno avanti in Champions. Stessa cosa per il Team dedicato all’Europa League, che cresce in proporzione al cammino delle squadre nelle competizioni europee.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi ispira questo primo Team dedicato alla Champions League? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, ed aiuterete anche NerdPool nel suo sostentamento!

CORRELATI