back to top

L’artista di Avengers: Endgame rivela un nuovo Thanos

Nonostante Avengers: Endgame sia uscito da quasi due anni, ci sono ancora alcuni dettagli che vengono svelati in questo periodo. L’ultimo viene da un artista concettuale in forza ai Marvel Studios, Jerad Marantz, il quale ci mostra una serie di immagini di un Thanos “guerriero”. Si tratterebbe dunque della versione più giovane che viaggia nel tempo.

La concept art non rivela niente di sostanzialmente differente da quanto visto su schermo, ma possiamo vedere alcune differenze nell’armatura del Titano Pazzo. In più, si tratta di immagini processuali, che mostrano ai fan lo sviluppo del villain principale della saga.

Amo mostrare il processo lavorativo! Questa è una versione preliminare di Thanos Guerriero per Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War. A questo punto ero abbastanza in là con una versione che è stata quasi approvata prima di tornare al tavolo da disegno. Queste immagini mostrano come lavoro. Mi piace bloccare le forme e lavorare sul corpo. Avevo realizzato delle placche pettorali in questa versione di cui ero abbastanza fiero. Immagino che dovessero ruotare mentre Thanos muoveva le spalle. Ho fatto un paio di sketch prima di fissare le cose, cambiando poi direzione per la versione finale del guerriero, ma questo è stata parte del viaggio. Potete vedere alcuni dettagli che sono presenti anche nella versione finale. È stato davvero divertente lavorarci, ma non molte produzioni ti danno la possibilità di “trovare il design” attraverso il modeling.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI