Loki: la serie Marvel su Disney+ già rinnovata per una seconda stagione?

Nuovi aggiornamenti sui film e le serie tv previste nei prossimi anni già sembrano confermare il rinnovo di Loki per una seconda stagione. Loki è tra i personaggi più popolari del MCU ed è apparso per la prima volta su Thor del 2011. Tom Hiddleston interpreta un Loki affascinante e divertente che passa di continuo dalla parte dei buoni a quella dei cattivi e viceversa. Il Dio degli Inganni è ricomparso nei sequel di Thor, è stato il nemico principale di The Avengers, e ha avuto piccole parti in Avengers: Infinity War Avengers: Endgame.

La popolarità di Hiddleston ha portato Disney+ a commissionare la serie tv Loki, insieme alle altre già annunciate (WandaVision, Falcon and the Winter Soldier Hawkeye). Al momento la serie è segnata come mini di 6 episodi. Probabilmente vedremo Loki viaggiare nel tempo per cercare di ottenere il Tesseract durante gli eventi di Endgame. Il cast include Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sasha Lane, Sophia Di Martino, e Richard E. Grant in un ruolo misterioso (forse un Vecchio Loki).

Secondo Production Weekly (via LRM) sembra che Loki sia già stato rinnovato per una seconda stagione. Nell’ultimo numero della rivista, sono presenti alcune offerte di lavoro nel mondo del cinema e si parla anche di posizioni per le riprese in partenza a gennaio 2022 di Loki stagione 2, con il titolo di lavorazione Architect. La notizia non è confermata da Disney, ma le prove sembrano puntare tutte in questa direzione.

In questo modo Loki diventerebbe la prima serie Marvel su Disney+ a essere rinnovata per un’altra stagione. Bisognerà attendere ancora per poter vedere i primi episodi, ma la serie già promette bene!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI