spot_imgspot_img

Mass Effect: annunciata la Legendary Edition

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Electronic Arts e lo sviluppatore BioWare hanno annunciato poco fa: Mass Effect Legendary Edition. Queste nuove versioni rimasterizzate arriveranno su PlayStation 4, Xbox One e PC, con inclusa la compatibilità futura e miglioramenti mirati per PlayStation 5 e Xbox Series X e SMass Effect Legendary Edition verrà rilasciato la prossima primavera, purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale.

Di seguito potete apprezzare il trailer di annuncio:

Questa Legendary Edition include le versioni rimasterizzate di Mass EffectMass Effect 2 e Mass Effect 3. Ogni titolo è stato migliorato con texture, shader, modelli, effetti e caratteristiche tecniche aggiornate. Avremo un’esperienza modernizzata con apprezzate aggiunte come: risoluzione “super nitida“, frame rate aumentati e miglioramenti visivi.

La Legendary Edition include, inoltre, tutti i contenuti di base per il singleplayer con l’aggiunta di quelli opzionali DLC. Potremo usufruire, quindi, di armi uniche, armature e pacchetti, tutti rimasterizzati e ottimizzati per 4K in alta definizione.

Tramite l’account ufficiale twitter, Casey Hudson, ha confermato l’arrivo del titolo, proprio in concomitanza con il N7 Day. Oltre a questa novità, altre sono in arrivo: un team veterano della serie sta già lavorando ad un nuovo capitolo. Sarà il quinto capitolo della serie dopo l’ultima delle iterazioni finora pubblicate ovvero Andromeda.

Sicuramente riceveremo maggiori informazioni tra qualche mese.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa nuova edizione di Mass Effect. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: