spot_imgspot_img

Pokémon Spada e Scudo: come catturare Regigigas

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo ha introdotto la possibilità di catturare tutti i leggendari di tutte le generazioni fino ad oggi. Diverse creature di “copertina” saranno presenti all’interno della nuova metà di gioco, Dynatana Max, altri invece saranno disponibili direttamente nell’overworld.

Abbiamo già visto:

Pokémon Spada e Scudo Regigigas

Come catturare Regigigas

Per incontrare Regigigas, dobbiamo aver completato la missione sulla cattura dei tre regi: Regirock, Registeel e Regice. Dobbiamo, inoltre, aver in squadra entrambi i nuovi Golem Leggendari, Regieleki e Regidrago. Vi consigliamo, pertanto, di accordarvi con qualcuno per farvi scambiare quello che vi manca.

Dopo aver catturato tutti e cinque i Regi, possiamo recarci presso una specifica Tana Dynamax, circondata da 5 piccole rocce, nella zona Letto del Gigante. Interagendo con questa tana inattiva, sbloccheremo l’incontro con Regigigas, il Pokémon Colossale

Regigigas Location

Il leader dei Golem Leggendari sarà al livello 100, assicuratevi di mettere al primo posto nella squadra un Pokémon di tipo Lotta così da avere un vantaggio in battaglia.

La buona notizia è che Regigigas ha come abilità Lentoinizio. Questa abilità fa sì che l’Attacco e la Velocità del Pokémon vengano dimezzate nei primi cinque turni di lotta. Cercate di sconfiggerlo prima di 5 turni, altrimenti, inizierà a colpire davvero forte. Regigigas ha un tasso di cattura del 100% dopo essere stato sconfitto.

Se ve la siete persa, qui trovate la nostra recensione di questo secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per scoprire quali altre creature si celano nelle Terre Innevate della Corona!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: